Jump to content
Nokioteca Forum

Dennis_Loi

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Dennis_Loi

  1. Buonasera a tutti, ho da poco acquistato un nokia 5800 e ho subito voluto provare la connessione con il wifi alla rete di casa mia. :lmaosmiley: Mi sono connesso ma appena ho provato ad entrare su internet mi ha dato un'errore con scritto: nessuna risposta dal gateway :blink: . Pensavo bisognasse aggiornare il software, :mumble: l'ho fatto ma quando riprovo a entrare in internet mi scrive "nome del server non valido" :doh: e resta la schermata bianca :confused: .

    Cosa posso fare? Ho letto su internet che forse bisogna modificare qualche impostazione del modem, ma non ho trovato niente per speedtouch... :sad02:

    Se vi servono altre informazioni chiedete pure. Grazie :smile_anim:

  2. Stavo guardando su internet l'applicazione FidMe, secondo me è comodissima. Ma quando provo ad installarlo mi dice: Componente "QtWebKit" manca. Continuare comunque?

    Io metto ok e mi scrive impossibile installare, componente qt mancante, occorre versione 4.07(3) o successiva. Ho provato a fare qualche ricerca su internet ma non ho trovato niente, come potrei fare?

  3. L'altro giorno, stavo navigando su internet per scaricare nuove applicazione per il mio nokia 5800 XP, quando mi sono imbattuto in questa discussione: link rimosso ho scaricato il gioco hambo.swf e ho seguito i passaggi, però quando provo a eseguirlo dal telefono mi dice versione flash 10 non supportata :sad:

    Siccome con la guida che ho seguito mi apre il flash con il browser del telefono, :mumble: ho cercato un'altro browser che legga flash 10, l'ho trovato, si chiama Skyfire. :thumbs:

    :doh: Ora però non sò come fare per aprire il flash con questo browser, qualcuno conosce un modo per farlo?

    :blink: Ops, quasi dimenticavo, vi volevo chiedere un'altra cosa che non centra niente, esiste l'applicazione Fidme per il mio telefono? :lmaosmiley:

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy