Jump to content
Nokioteca Forum

will24

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

will24's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao scusa per il ritardo della risposta, Ti ringrazio infinitamente, ha funzionato!! Per il 5800 invece non ho ancora provato, ma lo farò, quello non mi preme più di tanto! Grazie mille ancora!!
  2. Salve a tutti, premetto che ho due cellulari nokia, uno mi si è rotto al che un mio amico ha rispolverato un n81 8gb e me lo ha dato.. Passando al dunque, leggendo qua e la sul vostro forum, ho capito che questo n81 è alla versione iniziale, ma sia attraverso il cell che sul sito della nokia non mi vengono rilevati aggiornamenti, mentre voi avete fatto lunghe discussioni sui vari cambiamenti di firmware.. ora, dato che questo cellulare ha qualche problemuccio ecc ecc, questo aggiornamento mi servirebbe alquanto, e volevo chiedere a voi come posso cercarlo e istallarlo, dato che con gli unici due metodi che conosco io non li trovo.. il modello segnalato sotto alla batteria è n81-1.. vi do i dati che mi da facendo *#0000# : V 10.0.053 21-09-07 RM-179 © Nokia N81 (85.01) Inoltre questo problemino ce l'ho sul 5800 XpressMusic, nel senso che facendo *#0000# -> controlla aggiornamenti non me ne segnala, anche se io ho la versione 52.0.101 e sul sito della nokia dice che è disponibile la 60.qualcosa, ma del 5800 ora non mi interessa..! grazie in anticipo a tutti!
  3. will24

    Ciao A Tutti!

    Ciao a tutti ragazzi, sono will e mi sono appena iscritto a questo fantastico sito dove già in passato avevo trovato soluzione a qualche problemuccio con i miei nokia..! colgo l'occasione per fare in ritardo gli auguri di buon natale, e vi faccio già gli auguri per un felice anno nuovo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy