Jump to content
Nokioteca Forum

michelac

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C5-03

michelac's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve, ho un vecchio 6310i che da qualche giorno fa le bizze. Ero "affezionata" a questo telefono (quindi non si tratta del problema di doverlo sostituire) perché si sentiva benissimo ed era facile e veloce da usare. Da circa 6 mesi ho sostituito la batteria, comunque il problema c'è con la nuova ma anche se rimetto la vecchia. Da qualche giorno lo carico e in pochissimo tempo si scarica, improvvisamente si spegne e riaccendendolo qualche volta ha perso data e ora. Quando è acceso dal display improvvisamente scompare "I WIND" e poi riappare, riesco a fare telefonate però sembra non riceverne e mi arrivano gli sms che qualcuno mi ha cercata. Secondo voi c'è qualcosa che posso tentare di fare o è proprio finito e mi rassegno? Grazie.
  2. michelac

    Viber Non Funziona Sul C5-03?

    Allora l'installazione è corretta, ora mi è chiaro perché non funziona. Grazie.
  3. michelac

    Viber Non Funziona Sul C5-03?

    Salve, ho provato ad installare Viber sul mio C5-03. Mi permette però di inviare solo immagini e sms ma non di chiamare. Vi volevo chiedere, sono io che ho sbagliato qualcosa oppure non sono proprio previste le chiamate per questo Nokia? Grazie.
  4. michelac

    Perchè Non Riesco A Navigare?

    Buonasera, ho un Nokia C5-03 ed è impostato per la sola connessione in wi-fi. Non riesco però a capire perché riesco a navigare solo connettendomi ai miei modem. Per essere più chiara: mi è successo di andare in luoghi pubblici con il wi-fi free oppure in spiaggia dove in certe zone si può usufruire dell'wi-fi (mi sono registrata e tutta la procedura è corretta....), il telefono risulta connesso però non riesco a navigare. Qualcuno mi aiuta a risolvere questo problema? Probabilmente è come è impostato il telefono ma non riesco a capire perché con i miei modem (uno è un Netgear e uno è della Vodafone) si e con gli altri no. Grazie.
  5. michelac

    C5-03, Collegamento Wi-Fi

    Non avendo un abbonamento ho disattivato l'opzione di connessione internet al mio gestore telefonico lasciando attiva solo l'opzione per il collegamento Wi-Fi al modem. Uso abitualmente questa funzione collegandomi al modem di casa (con password) e tutto funziona. La cosa cambia quando invece tento di navigare collegandomi ad altri modem: il telefono rileva la rete, si collega ma non mi fa navigare (esce il messaggio "sito rimosso" oppure "non collegati ad internet" eppure il telefono risulta collegato). Ora sono in vacanza e l'albergo ha una connessione Wi-Fi libera e lo stesso vale per la zona di spiaggia in cui mi trovo però nonn riesco a navigare. Dove sbaglio? Grazie.
  6. michelac

    Internet Connessione Con Tim

    Ci sono riuscita e funziona benissimo. Ringrazio l'utente che mi ha aiutata. Ciao.
  7. michelac

    Internet Connessione Con Tim

    La TIM mi ha proposto 14 gg di internet gratis. Oggi ho aderito. Ho impostato il telefono per la sola connessione WI FI, come devo impostare il telefono per fare la prova con TIM?
  8. michelac

    Connessione A Router Wifi

    Ho impostato il telefono (come da guida 1001...) per la sola connessione wifi. Ora tim mi offre internet gratis per 14 gg e mi piacerebbe accettare l'offerta. Prima che io faccia pasticci, potreste indicarmi come lo devo impostare per poter usufruire dell'offerta e anche del wifi? Grazie.
  9. michelac

    Connessione A Router Wifi

    Ok, capito. Era quello che intendevo io. Grazie.
  10. michelac

    Connessione A Router Wifi

    Abbi pazienza, non ho capito:"....se puoi". Nel senso che l'offline che intendo io non è quello che intendi tu o nel senso se posso permettermi di scollegare il telefono per un certo tempo?
  11. michelac

    Connessione A Router Wifi

    Vorrei usare il mio C5-03 anche collegandomi al router wifi di casa. Ho provato ma sicuramente ho sbagliato qualcosa e dal mio credito sono stati tolti 2,00 Euro. Ho letto la guida 1001 domande ma la procedura spiegata è lunga, ossia si tratta proprio di programmare il telefono per l'uso con il wifi. Vorrei sapere c'è un modo più veloce per farlo? Ad esempio se io vado offline? Intenderei fare un abbonamento con Tim per l'uso di internet con smartphone però, dove posso, vorrei usare il wifi risparmiando i KB per quando non è disponibile. Grazie.
  12. michelac

    Memoria Piena E Hard Reset

    E' proprio dopo aver scoperto questa guida che ho finalmente capito come fare l'hard reset correttamente. Grazie.
  13. michelac

    Memoria Piena E Hard Reset

    Ahahah! Perdonate, di queste cose capisco zero. Però adesso posso dire "EVVAI ci sono riuscita". Grazie di tutto....ma torno, avrò sicuramente bisogno di essere ulteriormente illuminata. Grazie, ancora!!!
  14. michelac

    Memoria Piena E Hard Reset

    Sono riuscita a liberare l'80% della memoria con l'hard reset. Quello fatto prima (*#7370#) era un deep reset. Devo formattare lo stesso o liberata la memoria basta così? Grazie.
  15. michelac

    Memoria Piena E Hard Reset

    Se vado su gestione file, mi fa formattare solo la memory card. Io dovrei formattare la memoria del telefono, giusto?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy