Jump to content
Nokioteca Forum

hunter87i

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

hunter87i's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. E una fregatura, io lo comprato ma non mi e mai funzionato, dice sempre nessun segnale nella posizione corrente
  2. Una bella pizza con gli amori della mia vita, a festeggiare 1anno di matrimonio felice

  3. Scusa ma da dove si scaricano i file necessari per flashare a fast and furios?
  4. Salve volevo sapere un'informazione, oltre ai file che si devono scaricare da questa guida, si deve scaricare anche il firmware completo da navifirm per poter sostituire i file necessari?
  5. Buna pasqua a tutti tanti auguri

  6. salve io possiedo un c7 o provato di tutto, ma non e possibile cliccare sul codice della versione firmware belle per ripristinarlo, mi serve per ripristinare ovi store, o provato anche con questa guida presente in questo sito: http://www.amicosmanettone.it/forum/ripristino-ovi-store-sul-cell-seguito-formattazione-t521.html ma non funziona nemmeno, l'icona di ovi store e disponibile ma non me la apre, resta nella pagina iniziale che dice: Introduzione a store caricamento in corso, con il cerchio che gira infinitamente. quale altra soluzione avete? o già provato anche a istallare il programma ma mi dice impossibile istallare, e non mi entra nemmeno nel sito dell'ovi store
  7. hunter87i

    Problemi Con Phoenix

    Salve anche a me da lo stesso problema, non riesco assolutamente a risolverlo, o provato a fare di tutto niente da fare
  8. salve o istallato phoenix, fatto tutto cio che ce da fare, solo che nella fase del video che dice di fare (firmware update), devo spuntare dead phone USB flashing, appena fatto vado sopra su product code, appena clicco mi apre un mess con scritto:(neither DP1.0 nor DP2.0 was found for the product, or the product cannot be identifiet.) appena clicco ok mi spunta la pagina che nel video dava un file, mentre a me la da vuota. cosa dovrei fare?
  9. Ragazzi ieri ho acquistato il nokia c7, e neanche il tempo di inserire orario, data e lingua mi si e spento e riacceso, poi a seguito guardavo un video e lo a rifatto di nuovo, intanto aggiornamenti disponibili per adesso non ce ne sono, forse meglio che lo vado a farmelo sostituire?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy