Jump to content
Nokioteca Forum

Andrikz5

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Andrikz5

  1. ...Come da titolo ho un grosso problema che non riesco proprio a risolvere.... ...in buona sostanza riesco ad utilizzare le applicazioni che scarico sul nokia soltanto tramite rete wifi.. ..... mentre se utilizzo la connessione "dati rete mobile" mi da sempre lo stesso messaggio "connessione non riuscita...ma com'è possibile!!?? Io sono collegato e navigo su internet mentre le applicazioni non posso usarle! Bella fregatura!! Qualcuno ha avuto un problema del genere?? Potete aiutarmi per favore? Grazie.
  2. Andrikz5

    Problema Connessione Wifi

    grazie mille, ho risolto!
  3. Andrikz5

    Problema Connessione Wifi

    Ciao a tutti! Ieri ho ricevuto in regalo un Nokia 701....devo dire molto bello! Sto cercando di capire un po di cose anche se il libretto d'istruzioni mi sembra molto sacrificato...fortuna che nel telefono c'è una guida veramenbte ben fatta..... il mio primo problema riguarda il collegamento wifi e sopratutto la navigazione internet...mi spiego: mi collego in wifi e riesco a fare tutto (scarico applicazoni leggo l'email ecc ecc) ma non mi consente di navigare su internet...quando ci provo mi da " dati r.mb disattivati"...dove sbaglio? Devo settare qualcosa? Grazie in anticipo per l'aiuto prezioso che mi darete!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy