Jump to content
Nokioteca Forum

utontos

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da utontos

  1. utontos

    Porta Usb Staccata

    http://talk.maemo.org/showthread.php?p=645339 voglio postare questa possibile soluzione nel caso che ve lo riparano...in pratica dice di limare il carica batterie quei due gancetti bastardelli che poi fanno staccare la porta usb.. in questo splendido terminale ma attaccata con lo sputo..limandola con una piccola lima non influisce ne sulla ricarica ne sulla connessione dati e siete più tranquilli nell'inserirlo ovvio che quando si carica deve stare fermo e tranquillo..
  2. utontos

    Trasmettere In Fm

    ho provato ma crasha...di quanto aumenta il segnale?
  3. io fossi in te farei un ripristino a condizioni di fabbrica..ogni tanto nei telefoni ci vuole...non sò come si fà però perchè ho questo cell da poco..
  4. proprio ora ha finito l'installazione di easy debian...e c'è già tutto quello che mi serve devo solo capire come ingrandire le icone...appena configurato tutto posto una mini guida visto che non esiste in italiano...
  5. http://www.google.it/imgres?q=n900+backtrack&um=1&hl=it&sa=N&biw=1280&bih=639&tbm=isch&tbnid=Z_HJnsTH6SWCjM:&imgrefurl=http://pcsci3nce.info/%3Fp%3D164&docid=3PPl_DeGed92VM&imgurl=http://pcsci3nce.info/wp-content/uploads/2011/05/rsfl881.jpg&w=1600&h=1200&ei=DbL8TuKNGYyL4gSZhsSNCA&zoom=1&iact=hc&vpx=597&vpy=150&dur=3866&hovh=194&hovw=259&tx=156&ty=124&sig=100277858681784211043&page=1&tbnh=135&tbnw=193&start=0&ndsp=16&ved=1t:429,r:2,s:0 io avevo visto questi... comunque credo che partendo in dual boot non vanno ad intaccare maemo ma simili a macchina virtuale quindi la funzione di telefono ti resta ed hai un mini pc pronto a scoprire il mondo virtuale!xD ora stò installando easy debian...(fà tutto da solo)poi contando che ho questo cell da pochi giorni,non voglio farlo morire subito..in caso di danni come ripristino tutto a condizioni di fabbrica?
  6. come nessuno!? questo telefono è fatto apposta per questo uso..
  7. visto che ha ben 32gb...cavo usb...si possono installare sistemi operativi linux ad ex debian 6.0 ubuntu 10.04 Bt 4o 5...vicino a maemo e farli partire in dual boot? avete delle guide a riguardo?
  8. utontos

    Trasmettere In Fm

    ho provato e funziona! però solo se si mette attaccato alla radio..."si vede che ha un blocco"...la domanda cambia allora esiste un modo per amplificare il segnale? o devo rivolgermi a qualche radioamatore?lol
  9. utontos

    Megavideo Su N900

    ora non voglio incasinare le cose ma giusto volevo chiedere ma non si poteva installare sopra il cell debian..così credo che si potrebbe anche aggiornare flash...o mi sbaglio?
  10. utontos

    Problema Ricarica

    oggi infatti l'ho comprato e stò provando caricare con quello originale.. risolto con il caricatore originale ha caricato in 2 ore(circa)
  11. utontos

    Trasmettere In Fm

    però in altri paesi che programma usano? perchè posso sentirmi la musica da 0 mhz a 1200...mhz...
  12. utontos

    Trasmettere In Fm

    ciao a tutti ho visto che tra le caratteristiche di questo cell c'è anche la possibilità di trasmettere in fm sulla radio ma quale programma bisogna scaricare? e nei repositori ufficiali?
  13. utontos

    Problema Ricarica

    bah sperò di no...comunque il mio caricabbatterie è un patacca ha 350 mA di outpout... mentre quello che ho visto originale da presa muro spara 1200 mA nella batteria...potrebbe essere quello..
  14. utontos

    Problema Ricarica

    risolto era la prima carica..12 ore di durata..ora và che è una scheggia!miglior telefono del mondo!
  15. utontos

    Problema Ricarica

    ma quando è carico completo vedi una luce verde?non ho un altro caricatore micro usb...devo andare nel negozio a prenderlo ma nei cellulari in genere fà differenza caricarli da pc o da presa muro?
  16. utontos

    Ciao

    ciao a tutti sono un possessore di n900 dal nord..mi sono iscritto per carpire più informazioni su questo bel terminale..però ho un piccolo problema andate sul forum per capire bene ho scritto un poema..: "ciao a tutti non mi sono ancora presentato(sorry) - ma ho un problema con questo cellulare.. ieri l'ho comprato nuovo inserisco tutto correttamente da istruzioni e non si accende..penso che visto che è un cell vecchio rimasto in magazziono per 2-3 anni lo devo caricare e anche se hanno un pò di pre-carica questo non c'è l'ha...lo attacco alla spina di casa con l'adattatore..e vedo una fioca lucina rossa che lampeggia...provo ad accendere(dopo 15 minuti) ma non và..stacco tutto attacco sul pc tramite usb..luce gialla continua dopo 3-4 minuti parte!:DDD ok il cell funziona! telefono navigo un pò ed è ok..allora attacco il cell di nuovo alla presa del muro per una bella carica..ma invece di luce gialla continua a luce gialla lampeggiante...lascio tutta la notte 6 ore..ed è ancora gialla lampeggiante fioca...dite che il caricabatterie da muro è una m***a?o rotto? ai possessori ditemi cosa visualizzate per capire se è carico o no? le istruzioni fanno pena e sono in inglese..."
  17. utontos

    Problema Ricarica

    ciao a tutti non mi sono ancora presentato(sorry) - ma ho un problema con questo cellulare.. ieri l'ho comprato nuovo inserisco tutto correttamente da istruzioni e non si accende..penso che visto che è un cell vecchio rimasto in magazziono per 2-3 anni lo devo caricare e anche se hanno un pò di pre-carica questo non c'è l'ha...lo attacco alla spina di casa con l'adattatore..e vedo una fioca lucina rossa che lampeggia...provo ad accendere(dopo 15 minuti) ma non và..stacco tutto attacco sul pc tramite usb..luce gialla continua dopo 3-4 minuti parte!:DDD ok il cell funziona! telefono navigo un pò ed è ok..allora attacco il cell di nuovo alla presa del muro per una bella carica..ma invece di luce gialla continua a luce gialla lampeggiante...lascio tutta la notte 6 ore..ed è ancora gialla lampeggiante fioca...dite che il caricabatterie da muro è una m***a?o rotto? ai possessori ditemi cosa visualizzate per capire se è carico o no? le istruzioni fanno pena e sono in inglese...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy