Jump to content
Nokioteca Forum

Pablo_

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia e61

Pablo_'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Pablo_

    Indicatore Batteria Nokia E61

    Anch'io ho lo stesso problema. Possibile che le bizze della batteria dipendano dal BRAND?
  2. Pablo_

    E 61 E Scummvm

    Grazie Enzo. Sai se esiste anche una versione Free di c2doom?
  3. Pablo_

    E 61 E Wi-fi

    Grazie! Anch'io ho una situazione simile alla tua, ma ho Linux montato su due PC. E una linea VOIP che vuole un suo modem. Purtroppo devo mettere gli ip fissi per ogni macchina che collego. E così ho dato un quarto indirizzo fisso all' E 61. Per chi interessa utilizzare l' E61 con una rete aperta, fissando gli indirizzi IP manualmente, è necessario andare sulle opzioni AVANZATE da "Punti di accesso". Una volta entrati nelle opzioni avanzate è possibile modificare a mano Subnet Mask, Server DSN e IP manuali. Una svolta, ma sul manuale non c'è un caxxo (questo è davvero scandaloso, non è la prima volta che ho bisogno di assistenza e sul manuale non trovo nulla), sugli altri forum più o meno nulla, e purtroppo spesso -proprio qui- trovi delle cose molto interessanti ma che non sono sputate per l' E61.
  4. Pablo_

    E 61 E Scummvm

    Ciao, i tasti sono 0 - 2, 0 - 3, 0 - 4. Non serve pigiare il tastino blu in basso a sinistra. ...e vai alla grande!!!
  5. Pablo_

    E 61 E Wi-fi

    Semplifico tutto: - Attivo LAN senza fili. - Vado su Connettività e controllo lo stato della rete. - Creo un punto d'accesso dalla rete (che risulta "Eccellente"). - Vado su WEB, collego la navigazione al punto d'accesso, e si connette. - Quando però digito l'indirizzo di un sito, mi da tipo: "Assenza di Gateway!". Non so dove sbattere la testa.
  6. Pablo_

    E 61 E Scummvm

    Per adesso ho installato monkey 1 e 2. Del primo ho una versione amiga e una dos. La dos funziona perfettamente, tranne l'audio midi. L'amiga purtroppo ha le protezioni della lucas e non riesco a ad eseguirla. Del secondo invece ho una versione DOS. E' spettacolare, funzionano tutte le tracce audio, e la grafica è perfetta. Day of the tentacle l'ho scaricato, ma non l'ho ancora installato. Dove si trovano le rom di doom? Ci vuole un emulatore o parte da solo? Ah, enzo, sai per caso come configuare una rete senza fili? Grazie!
  7. OTTIMO! Lo scarico e ti faccio sapere!!!
  8. Pablo_

    E 61 E Wi-fi

    Ho un router d-link: ho messo i due desktop e il portatile con ip fissi. L'ho fatto perché ho una seconda linea voip e mi è più comodo. Il problema è che non riesco a cambiare l'IP del palmare, la subnet mask, e i server DNS. Dunque ho creato semplicemente un nuovo punto d'accesso (che mi ha riconosciuto chiamandolo d-link wireless), ho lasciato tutto in defoult (rete aperta, stato PUBBLICO, modalità INFRASTRUTTURA), tranne appunto il tipo di trasporto dati: LAN senza fili. Manca qualcosa? Grazie
  9. Pablo_

    E 61 E Wi-fi

    Ho provato a connettermi configurando tramite RETE LAN senza fili, ma purtroppo mi da "Nessuna risposta dal Gateway". Non c'è un modo per configurare i server DNS, la netmask, e gli indirizzi IP?
  10. Pablo_

    E 61 E Scummvm

    Funziona correttamente!!! Era una combinazione di tasti numerici. Va benissimo la 3rd Enzo. Grazie!
  11. Pablo_

    E 61 E Scummvm

    Ma perché, funzionano anche edizioni diverse dalla III? Se sì, magari posso sostituirla dato che non si vede in full screen. Che ne dici Enzo?
  12. Pablo_

    E 61 E Scummvm

    Sì, è esattamente per il 60 serie III. Anche perché l'E61 non supporterebbe altre edizioni. Quindi sai qualcosa per le regolazioni dello schermo Enzo?
  13. Pablo_

    E 61 E Scummvm

    Ho installato da poco lo SCUMMvm ma non funziona a tutto schermo. Ho visto che è pussibile modificare le impostazioni dello schermo sulla serie 60. Ma sulla serie E non so. E' possibile modificare le impostazioni in "full screen" sull'E61? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy