Jump to content
Nokioteca Forum

montalbano1

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da montalbano1

  1. lg optimus dual 350 euro..ma cmq per le caratteristiche sia sofwtare che hardware no mi sembra cosi male..anzi che faccio allora mi tengo l n82 ,tanto per il touch c'è il dual giusto? po l'82 mi sembra il classico nokia un po più evoluto... L'unica cosa che rimpiango del 5800 è l'ottimo audio nella capsula auricolare , il vivavoce, è il nokia map come navigatore..
  2. Infatti..è un discorso logico..tenere l.n82 x avere almeno un tel con la tastiera fisica.. il vero è che lg l'ho comprato 3 giorni fa..e lo devo capire.. nel 5800 non gli ho fatto nulla.. anche perchè non ne sono capace.. ma sul 5800 si può fare qualcosa per migliorare l'utilizzo?
  3. devo tenere due di questi tre telefoni .. Uno ovviamente lg dual optimus l'altra scelta deve cadere tra un nokia 5800 e un nokia n82.. il nokia n82 è stato il primo amore.. il 5800 è stato utile in tutto.. quale tra i due???
  4. Grazie per la risposta... mm quindi dovrei utilizare un software esterno ...cosa mi consigli ?? e dove reperirlo?
  5. montalbano1

    N82 Navigazione Aiuto Per Favore

    Allora vi spiego la situazione ho un nokia n82, un nokia 5800 e un lg optimus dual appena comprato... Devo tenere ovviamente lg e un nokia... penso di tenere n82.. ma vorrei sapere una cosa ..ho scaricato le mappe dal nokia suite. Premetto che non sono un gran smanettatore.. ma vorerei usare l 82 specialmente come navigatore.. Premetto che mi sono trovato bene come navigatore sul 5800...spero sia simile anche sul n82..ma..l'interfaccia è diversa e non ho capito come si deve fare per poterlo fare funzionare..ossia vado in mappe ma poi non si apre una schermata dove posso impostare le destinazione...mi dice altre cosette tipo cammina qui..e altre cose.. ad un certo punto e come se mi dice di dover acquistare una licenza.. A questo punto non capisco come mi è venuto cosi semplice farlo funzionare sul 5800... spero di non essere stato molto confusionario...ma sono di fretta.. qualcuno mi può aiutare??
  6. montalbano1

    Whatsapp E Nokia 5800

    il discorso è che lo attivo al bisogno.. certo sarebbe illogico perchè in pratica se ragionano cosi' anche gli amici della rubrica ,sarebbe difficile trovarci on line contemporaneamente, ma si potrebbe sopperire per esempio attraverso uno squillo di avvertimento.. Cioè il discorso è che da noia avere il tel sempre connesso continuamente..la batteria si consuma prima...e poi volevo dire una cosa, io da un telefonino intelligente mi apsetto che se chiamo a mio cugino ed ha in quel momento l'applicazione chiusa, dato che il suo telefono è intelligente dovrebbe riconoscere la chiamatavoip e si attivi da solo..
  7. montalbano1

    Whatsapp E Nokia 5800

    Ragazzi ho scaricato whatsapp da OVI ed è carino come applicazione, c'è solo un problema..rimane sempre connesso, ossi nonostante clicco esci dal menu,nel telefono rimane la connessione attiva...se chiudo la connessione , dopo una ventina di secondi si riconette... ma esiste il modo di disattivare l'applicazione completamente cosi non si collega.??
  8. montalbano1

    Task Manager Nokia 5800

    ma si invalida la garanzia?
  9. montalbano1

    Task Manager Nokia 5800

    mi sembra un operazione troppo noiosa...ma esiste un applicazione simile in cui non bisogna fare tutto questo??
  10. montalbano1

    Task Manager Nokia 5800

    ragazzi non si installano nessuno dei due file disponibili sul sito, in quanto mi da errori di certificato ed un mi da errore in quanto il file sis non è supportato dal mio telefono..ma è impossibile..che devo fare??
  11. montalbano1

    Task Manager Nokia 5800

    grazie, come faccio a sapre la versione symbian del 5800? nel sito ci sono due versioni , sia per serie 60 che 90...ma la serie 60 mi dice che c'è un errore...mentre la seconda mi dice che c'è un errore nel certificato contattare ... insomma non si installano perchè? cosa posso fare?
  12. montalbano1

    Task Manager Nokia 5800

    Salve sono nuovo, mi chiedevo dove fosse possibile reperire gartis un buon task manager per il 5800. grazie per l'aiuto spero di non aver sbagliato sezione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy