Jump to content
Nokioteca Forum

NicholasLasca

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

NicholasLasca's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. A dir la verità non ho installato nulla ultimamente e poi non ho molta memoria occupata da programmi.. No comunque ti dico, io l'ho dovuto fare per forza ieri sera e così l' ho fatto anche stamattina.. Il reset come si fa? Dici che sia tutta una questione di resettare il telefono?
  2. Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti anche se ho avuto sempre Nokia.. Haha Il mio è un N8 aggiornato ANNA e ha 4 mesi.. sia ieri sera che stamattina è successa la stessa cosa, ovvero prendo il cellulare (funzionante fino 10 minuti prima) e il telefono stesso è completamente imballato, ieri sera con lo schermo interamente nero e stamattina con la schermata iniziale di Facebook. Ieri sera l' ho aperto, tolto la batteria, poi l' ho rimessa e ha ripreso a funzionare. Stamattina, alle 5.30 mi si è bloccato e per curiosità me lo sono portato a lavoro per vedere se si sarebbe sbloccato prima o poi. Risultato? Alle 10.30 era tale e quale a come l' avevo lasciato. Dunque ho ritolto e rimesso la batteria. Non so nemmeno se sia una cosa prudente quella che ho fatto dato che è il primo cell che ho senza lo sportello per la batteria ma mi serviva il telefono ed era l' unico rimedio. Dunque, per questo problema è valida la risposta D4? Grazie per l' attenzione bros.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy