Jump to content
Nokioteca Forum

DavidePerini

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da DavidePerini

  1. Vendo Nokia Lumia 800, perfettamente funzionante, sempre applicata pellicola sul display e cover originale Nokia, completo di tutti gli accessori e garanzia fino al 7/01/2015. No graffi. No Brand. Disponibile ritiro a mano (zona Ancona) o spedizione. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi anche via mail all'indirizzo: pedy21@hotmail.it

    PREZZO 145 € spese escluse


  2. Ciao ragazzi, anche io sarei indeciso sul dispositivo da comprare per il mio Lumia 800, il dc-20 mi ispira, ma ho visto che il sony AN401 arriva a 1200ma di potenza e costa meno, pensate che possa rovinare il terminale? In alternativa avrei anche questo della TomTom ma non ne conosco la potenza... http://www.tomtom.co...UC.001.04/ che cne pensate? Mi serve per tenere almeno navigatore e internet accesso in macchina, oltre che per ricaricare il telefono, pensate che i 1000ma di potenza del DC-20 possano bastare?

    Grazie

  3. Ciao ragazzi, anche io sarei indeciso sul dispositivo da comprare per il mio Lumia 800, il dc-20 mi ispira, ma ho visto che il sony AN401 arriva a 1200ma di potenza e costa meno, pensate che possa rovinare il terminale? In alternativa avrei anche questo della TomTom ma non ne conosco la potenza... http://www.tomtom.co...UC.001.04/ che cne pensate? Mi serve per tenere almeno navigatore e internet accesso in macchina, oltre che per ricaricare il telefono, pensate che i 1000ma di potenza del DC-20 possano bastare?

    Grazie

  4. Vendo Nokia C7 no brand, con Nokia Belle istallato e aggiornato, tutto perfettamente funzionante e ancora in garanzia fino a marzo 2013. Il telefono è in ottime condizioni, ha la pellicola sul display e la custodia in gomma, presenta solo qualche graffio sullo sportellino della batteria. Inoltre regalo vari accessori, come l'auricolare, la doppia batteria e la base per caricare a parte la seconda batteria, il tutto originale Nokia.

    Tutto a 130 euro + spedizione

    IMG_0008-1-1.jpg

  5. Piccola svista da parte mia, il C6-01 ha solo la microsd, io mi riferivo appunto a quella. Quindi formatta la microsd, fai l'hard reset al cellulare, e poi fai tutto il resto..............

    Ok perfetto risolto formattando tutto e reistallando il firmware.

    Grazie tante.

  6. Se fossi in te, e per fare prima, formatterei la memoria di massa, rifarei l'hard reset,quello che hai già fatto, una volta che ho il cellulare pulito, lo collego al pc e faccio partire Nokia suite, gli faccio verificare la disponibilità degli aggiornamenti, ti risponderà che hai l'ultimo firmware disponibile, e ti chiederà se vuoi reinstallare. A questo punto rispondi si, reinstalli e ti trovi tutto di nuovo, fermo restando il fatto indispensabile che il tuo cellulare sia garanzia Italia.

    Si guarda per la garanzia è ok, c'è scritto anche sulla pagina del suite. Domanda, come è meglio che formatto la memoria di massa? Pensavo lo facesse già l'hard reset, pensavo si salvasse solo la SD...

    Grazie

  7. Io invece sono sempre allo stesso punto, dei dati del telefono non mi importa, tanto sono al sicuro, però nn ho mai fatto il backup. Ho semplicemente inserito il codice *#7370# e ha fatto tutto da solo, quindi non so niente del firmware perchè non ho dovuto fare altro che seguire quello che appariva sullo schermo come reimpostare le caselle email e l'account nokia, però lo store non appare fra le icone di default e quando provo a istallarlo dal nokia suite o dal web del telefono mi da sempre il messaggio "Impossibile istallare". C'è un modo per aggirare la cosa anche facendo ulteriori reset tipo soft o deep non so...perchè come ho già detto con un ulteriore hard reset non ho risolto nulla.

    Grazie

  8. hai reinstallato il firmware ??

    é sempre l'ultimo che avevo

    Ho provato sia, da telefono che da suite quando arriva alla fine dell'istallazione fa il messaggio "impossibile installare"? Sapreste risolvere il mi problema? (Ho fatto due volte di fila l'hard reset per risolverlo ma niente, non è mai di default)

    Grazie

    tutti gli altri programmi funzionano normalmente, come faccio quindi a risolvere questo problema, qualcuno mi aiuti per favore :(

  9. Cellulare NOKIA C6-00 in condizioni ottime, zero graffi, ha ancora la sue pellicola originale sul display, in garanzia fino a settembre 2012 compreso di tutti gli accessori in dotazione, in più regalo cover/case Nokia CP-508 originale per questo cellulare del valore di 20€ + micro SD da 8GB. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi alla mail pedy21@hotmail.it o via MP risponderò appena possibile. L'oggetto è in vendita anche altrove. Accetto qualsiasi tipo di pagamento e spedizione.

    EURO 115 + spedizione

    IMG_0104.JPG

  10. sulla ram puoi intervenire in modo molto limitato.

    la sua gestione è pertinenza esclusiva del sistema operativo e tu non puoi agirci in alcun modo per quanto riguarda il funzionamento.

    quello che puoi fare tramite mod, al massimo è andare ad agire sui valori di cache. ma questi incidono solo su una maggiore velocita in alcune circostanze.

    quello che puoi fare è usare versioni mobile dei siti, usare browser leggeri come opera mini e controllare di avere una quatita sufficiente di ram, magari vedendo se ci sono programmi inutilli che restano aperti e che occupano solo spazio.

    piu di questo non mi pare si possa fare in quanto la capacita della ram è data, e l'unica cosa se si puo agire è la memoria virtuale (ma non mi ricordo se è presente su questi cell e anche se lo fosse non si ha controllo su questo aspetto)

    Ok capisco, grazie mille vedrò cosa posso fare :lol:

  11. Anche io ho spesso lo stesso problema purtroppo, c'è un modo per far sfruttare meglio la memoria RAM al telefono, apportando qualche modifica delle impostazioni o con un programma perchè leggevo in giro su internet che ci sono dei programmi per "aumentare" lo spazio disponibile della RAM per la gestione dei programmi, quindi chiedo a voi se per caso ne conoscete uno attendibile perchè ultimamente è sempre peggio, se apro una pagina web da più di 1MB mi esce in automatico e spesso anche con il wi-fi cosa che in effetti prima non faceva, dopo l'hard reset di una settimana fa è tutto peggio mi sa. Potrebbe essere a causa della nuova SD da 16GB classe 10 che ho messo per caso?

    Grazie

  12. Allora ho guardato sulla sezione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/191958-il-significato-di-country-variant-nn-mi-e-chiaro/ per capirne di più sulla questione CV Italy, ma non so dove trovare il mio codice, sulla confezione vedo solo "Italy CV BLACK T&B" e nulla di quei codici postati sulla lista nell'altro topic, quindi gentilmente mi direste dove trovo posso vedere il codice del mio prodotto e se è brandizzato oppure no?

    Grazie

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy