Jump to content
Nokioteca Forum

pinge6

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

pinge6's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao!! io ci capisco poco ed ho lo stesso cellulare e per l'uso che ne faccio mi trovo abbastanza bene. volevo chiedervi se gentilmente mi potete spiegare come e dove devo andare per cambiare la tastiera perchè anche a me da fastidio il led di notifica che è poco visibile. Io sono delle parti di cuneo...quindi se sapete di qualcosa qua vicino è ancor meglio. vi ringrazio in anticipo!!
  2. pinge6

    Symbian Belle Su Nokia E6

    grazie mille!! cmq alla fine mi sono deciso e l'ho comprato. per ora mi trovo veramente bene!!
  3. Ciao, sono nuovo. io avevo intenzione di prendere un nokia e6, ma su nokia e6 ci sarà l'aggiornamento di Belle?? Visto che sono un po' ignorante volevo chiedere se per caso aspettando un po', il nokia e6 uscirà direttamente dalla casa con il symbina belle?? Cmq ho notato che i nuovi cell come il 700 hanno un processore molto più potente rispetto all'E6, questo può incidere sul funzionamento del sistema o anche sull'e6 andrà bene?? Grazie mille!! e scusate il disturbo!!
  4. pinge6

    Symbian Belle Su Nokia E6

    Ciao a tutti!!! volevo chiedervi gentilmente visto che avrei intenzione di prendermi un nokia E6, volevo sapere se era un buon cellulare o no. Ho sentito che fra un po' ci sarà il symbian belle anche per il nokia e6, però non so se questo aggiornamento dovrò farlo io perchè il nokia e6 ha il symbian anna, o fra un po' uscirà direttamente dalla casa nokia con il symbian belle. E poi ho notato che per adesso i cellulari che hanno il symbian belle hanno un processore potente rispetto all' E6, questo può incidere o anche sul nokia e6 o funzionerà bene??? Grazie mille!! PS:rispondete in modo semplice che in materia sono ignorante :
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy