Jump to content
Nokioteca Forum

salvo7337

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da salvo7337

  1. salvo7337

    Problemi Strani E51

    ciao vince. sul cell non ho installato nulla... gli unici aggiornamenti sono tutti "presi" da pc suite. non ho caricato giochi, e le uniche installazioni, riguardano i programmi per usare facebook e accedere alla mia mail. ma il problema al calendario risaliva a prima di tutti loro, quindi non hanno influito. per quanto concerne il punto 2, domani provo a fare come mi suggerisci. e cancellerò tutto dal pc, poichè dal cell, dovrei farlo "uno per volta"
  2. salvo7337

    Problemi Strani E51

    ciao vince n70. ti spiego. punto 1) il cell ha un calendario come tutti, ma quello che ho io, nel reticolo dove sono raffigurati i giorni del mese (una data per ogni reticolo) è vuoto. quindi ho un calendario senza date, totalmente inutile. infatti non mi "segnala" gli eventi importanti che imposto come tali..... punto 2) si, sms ne ho molti, penso oltre i 10.000 da te supposti. suppongo che effettuare il normal reset sia inutile.... ma se lo facessi, gli sms andrebbero persi o resterebbero dove sono? ho intanto scoperto che su ovi non li "salva" perchè gli ho spostati dalle cartelle ricevuti ed inviati , alla cartella archivio.
  3. salvo7337

    Problemi Strani E51

    salve. in quanto a problemi strani, penso di scalare la classifica. posseggo un nokia e51 da circa 3 anni. bel telefono maaaaaa, ci sono alcuni ma. procedo con ordine: 1) quando pigio il pulsante per vedere il calendario, mi da la data giusta, ma la figura che rappresenta il calendario si presenta senza le date e i giorni. è come avere una agenda senza le date... a che serve? e non c'è stato verso di farla riapparire, nemmeno aggiornando il cellulare. 2)analizzando la memoria telefono, si nota quanto segue: memoria in uso 72 MB memoria libera 60 MB senza entrare nel dettaglio delle singole voci, riporto solo la porzione di memoria che uso per gli sms, ossia 10 MB. la cosa incredibile, è che non riesco a ricevere sms, ne ad inviarne se non dopo diversi tentativi, e mi appare la scritta "impossibile inviare sms perchè la memoria è piena. ma lo è solo a metà! un amico mi ha detto che devo cancellaree tutti gli sms salvati... ma non voglio perderli. con il processo di "normal reset", gli sms salvati nel cell, che frattanto ho trasferito nellla cartella archivio, andrebbero perduti? 3) succede da un anno circa che non ricevo, ne invio piu mms. avrò fatto la configurazione almeno 20 volte, ma nulla. suggerimenti?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy