Jump to content
Nokioteca Forum

NokiaRanokkia

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

NokiaRanokkia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ma non si apre proprio phoenix! Cioé stacco, riavvio e tutto quanto ma questo errore di dongle continua ad apparire. Non so come muovermi...ho seguito una guida in cui mi sono ritrovato a modificare addirittura i file interni del .msi ma mi sono ritrovato con il phoenix si avviato, ma appena clicco i tre puntini per riconoscere/scegliere il firmware crashava con dei bei errori. Insomma davvero sono l'unico? Ho provato a cercare altri post con il mio problema e sembra che questa mancanza di phoenix e dongle non sia affrontata! Davvero, mi pare una lacuna piuttosto pesante dare per scontato l'installazione di questo programma.
  2. Ma è incredibile! Io girovago TUTTO IL MONDO DI internet e nessuno che mi dia soluzioni reali a questo problema! Già JAF non mi mostrava icone e non funzionava, mi oriento su phoenix e guarda un pò? Ha problemi pure quello? CHE DIAVOLO E' questo dongle nokia? E' un file? E' un dll? Un msi? Un qualcosa che posso procurarmi? Perché TUTTE, ma dico, TUTTE le versioni di phoenix crakkate o no non vanno e danno sempre e solo questo errore! Cosa devo fare? Per favore aiutatemi! Ho staccato internet e antivirus per installarlo, ma niente di niente cristo santo! Tutte le soluzioni del mondo!
  3. Non riesco a scaricare X-plorer, purtroppo mi compare l'errore 404 dicendo che non trova la pagina di download...non saprei se è solo mio il problema, ma posto giusto per segnalare la cosa ora provo a procurarmelo con altri mezzi!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy