Jump to content
Nokioteca Forum

carlo994

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 710

carlo994's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. C'è un modo per capire se un display é stato sostituito??
  2. carlo994

    Salvare Sms

    se lo uso come memoria di massa? non si trova la cartella dei messaggi? http://www.windowsteca.net/2011/12/guida-come-collegare-il-nokia-lumia-800-al-pc-in-modalita-memoria-di-massa/
  3. ma è possibile passare da wp 7.8 a 7.5 nel caso non mi trovassi bene???
  4. carlo994

    Sincronizzare Da Pc Suite

    nulla.. li converte solo in file di testo blocco note ma non riesco a trovare le immagini e la musica.. il problema è che io non ho il mio c6-01 con me perchè c'è stato un problema con la garanzia e l'assistenza e ho avuto in sostituzione il lumia 710..
  5. carlo994

    Sincronizzare Da Pc Suite

    sto scaricando il programma "noki".. speriamo bene
  6. carlo994

    Sincronizzare Da Pc Suite

    Ho acquistato oggi il lumia 710, ma purtroppo ho fatto il backup dei dati del mio vecchio c6-01 con il pc suite.. come posso trasferirli sul lumia? soprattutto i contatti e le immagini sono i più importanti..
  7. carlo994

    Urgente - Modello Successivo C6

    ho portato il mio c6-01 in assistenza ad ottobre perchè la metà superiore del touch non andava, quindi dopo 2 mesi mi ritorna al centro (avevo la garanzia all'ipercoop) e scopro con "piacere" che non è stato fatto proprio nulla al mio telefono, sempre stesso problema come se non fosse cambiato nulla. Nel frattempo in questi 2 mesi la mia garanzia di 1 anno è scaduta e poco fa mi hanno telefonato dal centro dicendomi che non essendoci altre possibilità mi davano un nuovo telefono, ma il c6-01 non c'è e quindi mi offrono il modello migliore (successivo) del mio telefono, dicendomi però che la sigla è sempre c6 e poi l'operatrice non ricordava il resto. Adesso mi chiedo: mi sono perso qualcosa oppure non esiste un eventuale c6-02 o simile? da quello che so il successore del c6-01 è l'N8 o al massimo il "fratello" c7. Consigli??
  8. che programma usi per salvarli in .txt?
  9. carlo994

    Problema Touch Screen

    avevo una marea di messaggi salvati e la memoria quasi piena.. me ne sono accorto ieri e ho spostato un pò di roba =)
  10. carlo994

    Problema Touch Screen

    ho problemi con il touch.. quando blocco la tastiera mi funziona una volta si una volta no.. e ogni volta che non va devo ribloccare la tastiera e sbloccarla di nuovo.. e sempre più spesso quando premo il tasto di chiamata o il tasto centrale è come se io premessi in alto allo schermo (si abbassa la schermata con il bluethoot, le connessioni ecc).. consigli? devo portarlo direttamentei al centro assistenza o può essere un problema di belle?
  11. ho risolto con la configurazione wap inviata dal 190.. però il problema adesso è un altro.. tutte le applicazioni (nokia store, giochi ecc) usano il traffico web, per cui mi esce "connessione non riuscita" e non mi vanno le applicazioni..
  12. risolto.. per chi fosse interessato basta inviare un messaggio (gratuito) al 190 con scritto WAP e marca e modello del cellulare.. in questo caso WAP NOKIA C6-01.. in pochi minuti arriva il messaggio di configurazione e via con il 3G =)
  13. altro problema... la vodafone mi ha appena addebitato 7 € perchè il telefono si connette da solo anche se io ho messo l'opzione "chiedi sempre" e ho impostato il wlan come connessione prioritaria.. come posso fare per risolvere? <.<
  14. ammetto la mia ignoranza.. cosa è xplore? è un programma che si scarica?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy