Jump to content
Nokioteca Forum

giada.

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da giada.

  1. giada.

    Problema Con Ruzzle

    Mio fratello ha il tuo stesso problema.. nokia lumia 610
  2. ma se io lo installo, e non mi piace posso rimuoverlo facendo l'hard reset del telefono?
  3. come ho detto anche a Kyra1883, ho spostato la patch in quella cartella, ma il problema dei widget rimane.
  4. ok grazie allora intanto ho un nokia c6-01 con symbian belle. allora ho installato X-Plore, RP+ Lite Version (mi sono accorta che con belle serviva l'altra versione così successivamente ho scaricato "Install Server RP+ v1.5.zip" l'ho estratto con il computer e tramite x-plore ho messo il fine in c/sys/bin) poi ho installato NortonSymbianHackLDD.sisx nel cellulare. finiti questi passaggi ho aperto Norton, cliccato su Options > AntiVirus > Quarantine list > Options > Restore All e ho confermato, come è scritto nella guida. Ora ho disinstallato norton e sono entrata su ROMPatcher + e ho attivato Open4All e InstallServer. Finito tutto questo ho riavviato il cellulare, e ho scaricato i widget che volevo installare, ma non riesco perchè mi dice errore nel certificato contattare l'amministratore..
  5. è la terza volta che provo a rifare l'hack.. non funziona mai.. cioè non riesco a installare i widget per cui serve appunto l'hack. a sto punto potresti dirmi come faccio a rimuoverlo completamente? con il reset del cel?
  6. ho letto ma non c'era una risposta chiara.. sono andata avanti cmq, ho fatto tutto ma non funziona quando provo a installare un file mi dice errore contattare il fornitore, altro problema già scritto prima, a cui nessuno ha dato una risposta precisa o funzionante.
  7. Ciao a tutti NortonSymbianHackLDD.sisx dice di essere incompatibile con il mio cel.. ho un nokia c6-01 cosa devo fare?
  8. giada.

    Symbian Belle

    verso la fine di febbraio 2012 uscirà l'aggiornamento.
  9. giada.

    Il Mio C6-01 È Impazzito

    questo ha risolto il problema grazie 1000!!
  10. giada.

    Il Mio C6-01 È Impazzito

    si blocca appena cerco di scrivere i codici del rest
  11. giada.

    Il Mio C6-01 È Impazzito

    Salve, oggi stavo tranquillamente installando un applicazione nel mio nokia c6-01 tramite ovi suite 3.2.100, quando il mio cellulare si riavvia, la prima volta credevo fosse normale, ma da quel momento continua a farlo ripetutamente da 1 ora: si spegne, si riaccende riesco ad usarlo per 15 secondi poi si blocca e si riavvia nuovamente! è impazzito! ho tentato di fare il ripristino del cellulare attraverso le impostazioni, credo che lo abbia ripristinato solo per metà.. ma il problema persiste! continua a riavviarsi! cosa devo fare????
  12. grazie mi sono appena iscritta non so ancora bene come funziona il forum!
  13. giada.

    Symbian Belle Per Nokia C6-01?

    Quando Uscirà L'aggiornamento A "symbian Belle" Per Il Nokia C6-01?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy