Jump to content
Nokioteca Forum

crixty

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da crixty

  1. Ciao e buona domenica a tutti, l'altro giorno dopo il flash e setaggi vari,ho notato che lo screen saver orologio grande che uso di solito ...a telefono bloccato ruotava a seconda del movimento del cell da verticale a orizzontale.Ieri ho rifatto il flash ma ora non riesco piu' ad impostarlo.....Qualcuno potrebbe aiutarmi e riindicarmi come si fa..?? Grazie in anticipo a tutti!!!
  2. @ Steci Ti ringrazio,ed hai ragione!Ho letto il manuale sull'N8 ieri sera dopo aver scritto sul forum. Chiedo scusa a Xeon e a tutti i suoi collaboratori per la domanda stupida che ho postato....mi bastava solo leggere! Di tempo ce ne dedicano già abbastanza , e se gliene facciamo perdere dell'altro con domande banali come la mia ci credo che poi perdono le staffe!!!! Grazie ancora e scusate il mio errore......
  3. Ciao ragazzi, io ho un piccolo problema.... si tratta di fast installer, non mi trova i file sis e sisx che ho messo nell'apposita cartella! Ho già provato a cancellare i file e poi ricopiarli, già flashato tre volte ma niente ,non ne vuole saper di funzionare!Non è grave perchè ho già reinstallato tutto manualmente, ma qualcuno saprebbe dirmi dove sbaglio? Grazie in anticipo ciao ciao!!!!!
  4. @Morettopoli Innanzitutto grazie per l'interesse... comunque ho provato a far come dici Tu, e in impostazioni->connettività->impostazioni->destinazioni di rete->internet ; ora mi trova la rete wi-fi, ma è anche vero che adesso son connesso con il cell perchè prima ho riavviato il router. Ora vado a lavoro e quando torno a casa vedo se si connette ,se non lo fa allora riprovo a fare come mi hai consigliato. Grazie ancora per Tutto Crixty!
  5. Ciao a tutti, io avrei un problemino che secondo me non dipende da Xeon ma volevo provar a chiedere un consiglio a Voi che siete sicuramente piu' esperti di me! Allora....praticamente io non ho la connessione dati nel mio contratto telefonico quindi mi collego a internet col telefonino solo quando arrivo a casa utilizzando la mia rete wi-fi.Il problema sta nel fatto che non sempre me la trova, o meglio la trova ma quando gli tappo sopra per collegarmi carica 30 secondi e poi mi ricompare la scritta "noto".L'unico modo per riuscire a connettermi è quello di riavviare il router. E' strano perche' quando il telefonino non riesce a collegarsi, il pc invece si collega tranquillamente quindi non e' un problema della rete internet! Boh ,io non so come mai mi era gia' successo con altre version di Xeon ma credo sia solo un'impostazione nel cell alla quale io da solo non so risalire!!! Qualcuno sa aiutarmi??? Grazie in anticipo ciao ciao a Tutti!!!!!
  6. Grazie 1000 Morettopoli rifaro' il flash ma mi sarebbe piaciuto prima provar a cambiare il mif ma per mia sfortuna non sono molto pratico....ho gia' provato a seguir la guida postata da Tommaso305 nel post numero 3248 ma non ci son riusito e per paura di aver combinato dei casini , ieri sera prima di scrivere sul forum avevo appena rifatto il flash. Avresti voglia per cortesia di darmi una mano Tu???Gli avkon che ho trovato nella guida di Tommaso305 erano giusti ,e se si, qual'è il mif che devo sostituire e in quale percorso??? Grazie in anticipo se e dico se..... potrai aiutarmi!!!
  7. Ciao ragazzi, io ho installato la versione 3.4.1 e devo dire che mi trovo molto molto bene.... ma avrei 3 cosette da chiedere che ho notato: 1- in E - Tool una volta trovavo il sis per l'orologio testo grande e il sis per l'orologio testo piccolo, ora mi trovo soltanto quello per l'orologio grande, e' normale? 2-Subito dopo il flash nel menu', l'icona di internet appare in un modo ma quando reinstallo tutto con save&restor, la stessa icona cambia e torna ad esser uguale a quella del web...succede anche ad altri? 3- Io continuo a non capire come si puo' fare a cambiar colore all'icona della batteria... nessuno puo' aiutarmi? Grazie in anticipo a chi sapra' aiutarmi e complimenti a tutto lo staff di Xeon!!!!
  8. @ Broker 78 Grazie per i chiarimenti ! So che siamo gia' al 19 agosto e che quindi mancan solo piu' una decina di giorni a settembre ma sto gia' aspettando con ansia queste nuove mod grafiche... sopratutto quella della batteria!!!! Ma godetevi queste ferie e rilassatevi un po' che ve le meritate tutte!!! Io nel frattempo porto il mio N8 in assistenza per quel problemino delle cuffie sperando che il centro sia aperto e cosi' aver il cell come nuovo e pronto per settembre. Ciao ciao e grazie ancora , a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. @Broker78 Grazie 1000 per la tempestivita' nel rispondermi comunque allora faro' un downgrade e lo portero' a riparare (tanto e' ancora in garanzia ) Approfitto della Tua disponibilita' per chiederti un'altra cosa che non son mai riusito a capir..... "in questa versione (3.3.1) il segnale della ricezione di rete e' colorata ovvero verde se il cell.prende bene, giallo se prende normale e rosso se c'e' poco campo. E' possibile imposare questi colori anche sul segnale della batteria??? Ovvero verde quando la batteria e completamente carica , giallo quando la batteria e' a meta' autonomia e rosso quando la batteria e' scarica." Grazie in anticipo per le risposte!!!
  10. Ciao a tutti , ho installato Xeon 3.3.1 ma ho un problema....quando collego gli auricolari il cell non me li riconosce e quindi non funzionano. Ho rifatto il flash 2 volte ma niente! Qualcuno saprebbe dirmi se devo attivar qualche impostazione , se e' gia successo ad altri e in tal caso come hanno risolto o se e' un semplice caso che mi si sia rotto lo spinotto proprio nell'ultima settimana e me ne sia accorto solo dopo il flash????? Grazie a tutto lo staff Xeon!!!
  11. Ciao, scusate ma qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare Opera 12.....ho trovato solo le versioni per android e iOS! Grazie in anticipo.
  12. Scusate ,ma nessuno a provato a verificare se vi funzionano tutti i widget degli orologi analogici??? Per quanto riguarda il lettore musicale a me funziona correttamente ..... che fortuna !!!!! Avrei ancora una domanda , qualcuno mi sa spiegare a cosa serve il collegamento accessori???? a me non riconosce neanche l'auricolare. Boh!!! Buona serata a tutti!
  13. Ciao a tutti, io ho dei problemi con gli stili degli orologi analogici .....es. vado in E-tool-stile orologio analogico, seleziono lo stile piccolo 11 o 12 o13 ...lo installa ,io esco dal browser riavvio n8 vado ad aggiungere il widget orologio analogico ma non mi compare nulla ! Capita anche ad altri o è solo un problema mio? Anche perche' durante il flash è andato tutto bene e non è comparso nessun segnale di errore.... Grazie in anticipo e sopratutto GRAZIE a XEON!
  14. @Xeon Io non ho idea del lavoro che comporti la creazione di un custom firmware ,ma quando ho appreso la notizia dell'uscita della 111.040.0704 ho compreso la Tua esclamazione nella Tua pagina ufficiale......e ci son anche rimasto un po' male per Te! Per quanto mi riguarda ero dispiaciuto per non aver potuto provare la 2.8 e non mi vergogno di dir che son contento di custodir parsimoniosamente tutta la collezione dei Tuoi capolavori ! Quindi ......FANTASTICO.... attendo con ansia la tanto attesa 2.8!!!! GRAZIE ancora XEON !
  15. Grazie mille a Broker78 ed a Morettopoli, credo di aver capito cio' che mi avete detto.....ma non credo d'esser in grado di far una personalizzazione simile da solo! Quindi provero a mandar un PM a Morettopoli per delle delucidazioni cosi' da non intasar la discussione. Ciao ciao e grazie ancora!
  16. @Morettopoli Grazie per la considerazione, comunque come ho sempre premesso io ho molta poca esperienza in questo campo.... Il mio e' solo stato un apprezzamento riguardo ad una immagine trovata sul web ed ho azzardato una richiesta in base alle mie esigenze . Ho molta fiducia nel Lavoro che svolge il nostro amico cooker insieme alla Vostra collaborazione, quindi se vedro ' implementare la mia richiesta ne saro' felice altrimenti saro' consapevole che per motivi di cause maggiori la cosa non e' stata possibile e per quanto mi riguarda non ci saranno problemi. Buon lavoro al nostro grande Xeon e tutti altri Voi!!!
  17. Ciao a tutti, innanzitutto volevo dire che io con il cfw 2.6.2 di Xeon mi trovo benissimo e non ho MAI avuto sorta di problemi.... E proprio per questo in vista della nuova versione 2.8 che dovrebbe uscire vorrei avanzare una richiesta che non so assolutamente se sia possibile viste le mie poche conoscenze...Ho visto un immagine di un 'agenda che secondo me sarebbe molto carina e utile se si potesse implementare nel nuovo cfw....
  18. Ho appena rifatto il flash con i file della 2.6.1 in prima pagina, dopo aver fatto hard reset(*#7370#),formattato memoria di massa e formattato memory card.... sto ancora sistemando tutto quindi non ho ancora testato ma so dirti solo che la patch migliora frequenza suono io continuo ad averla.... Come mai??? Succede a qualcun altro o sono l'unico?E se capita solo a me, qualcuno potrebbe dirmi dove sbaglio? Grazie in anticipo ciao ciao!!!!
  19. Ho riscontrato i tuoi stessi problemi....E mi sembra d'aver capito che si verificano solo con la patch migliora frequenza suono attiva. Non ne son sicuro perche' non sono molto esperto e ho gia' anche provato a chieder a cosa serve quella patch ma non ho avuto alcuna risposta !!!
  20. Scusate la domanda forse stupida, ma a cosa serve la patch migliora frequenza suono???? A me quando la attivo il telefono va in tilt..... si riavvia da solo e non mi fa piu' ricever le chiamate, neanche ora che ho installato la versione 2.6.1!!!! Qualche anima buona potrebbe gentilmente spiegarmelo ???Grazie molte!
  21. ciao ,io sto riscontrando dei problemi con il cell dopo aver installato la versione 2.6. Nello specifico mi si riavvia il telefono durante una chiamata se attivo il vivavoce, oppure se richiamo la tastiera per effettuare una chiamata ed inoltre non ricevo le chiamate da altri....Io non sono un esperto ma mi sembra di aver capito per esclusione che questi problemi si verificano solo se attivo la patch migliorafrequenzasuono. Non so se tutto cio' e' normale quando si attiva questa patch, visto che non so neanche a cosa serva ma ho ritenuto giusto far presente la mia esperienza, e eventualmente saper se è solo un mio problema e se si puo' risolvere in qualche modo ? Grazie a tutti ciao ciao!!!!
  22. Ciao ragazzi,è circa una settimana che uso la 2.5.6 di Xeon ed è sempre andato tutto bene fino a ieri sera , quando di punto in bianco ho iniziato a aver dei problemi con il Wi-Fi.....Non riesco piu' a connettermi, mi trova le rete e me la indica come nota ma quando la seleziono mi da la connessione in corso e puntualmente ritorna a indicarmela come nota.... Come mai, e successo anche ad altri?Da cosa puo' esser dovuto... Grazie a tutti ciao ciao!
  23. @Morettopoli Grazie per la considerazione,ma ho postato la mia domanda anche in questo thread perche' nelle sezione apposita non ho ricevuto risposte. Comunque porgo le mie scuse. Grazie ancora!!!
  24. Scusate ragazzi, io ho la versione 2.4.1 di Xeon ma non riesco ad installare Save&Restore 1.5 perche' mi dice "ERRORE AGGIORNAMENTO". Ho letto in qualche post precedente che per installare S&R 1.5 devo prima togliere la versione precedente... ma qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi meglio i percorsi visto che io sono poco ferrato sull'argomento ? Grazie mille a tutti!!!! 0
  25. Scusate ragazzi, io ho la versione 2.4.1 di Xeon ma non riesco ad installare Save&Restore 1.5 perche' mi dice "ERRORE AGGIORNAMENTO". Ho letto in qualche post precedente che per installare S&R 1.5 devo prima togliere la versione precedente... ma qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi meglio i percorsi visto che io sono poco ferrato sull'argomento ? Grazie mille a tutti!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy