Jump to content
Nokioteca Forum

ma3trics85

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ma3trics85

  1. salve a tutti, ho flashato il mio nokia n 97 mini un pò di mesi fa...ora però devo venderlo e quindi ho bisogno di reinstallare il fw originale..come faccio?
  2. ma3trics85

    E71 Codice Di Protezione Perso

    Salve a tutti, sono nuono quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione per il post. Ho un problema col mio E71 Tim. Volevo ripristinarlo alle impostazioni iniziali allora ho fatto tutto quello che c'era da fare e sono arrivato al momento dell'immissione del codice di protezione e in quel preciso istante ho fatto una scoperta agghiacciante: il codice non era 12345 (quello di default Nokia che io non ho mai cambiato), allora senza perdermi d'animo ho provato 00000 e niente nemmno così, ho provato con 11111, 22222 ecc ecc ecc ma niente di niente A questo punto ho aperto NSS per recuperarlo dal file PM di backup, fatto tutto ho aperto il file con l'IMEI del cellulare, sono sceso fino alla famosa riga [308] e poi al 5=313233343530000... e ho scoperto che il mio codice era 12345, tutto felice allora riprovo a resettare il tel, inserisco il codice di protezione 12345 e.... "CODICE ERRATO!" Allora torno su NSS per provare il ripristino forzato alle impostazioni iniziali, faccio tutto anche stavolta e riprovo ancora. Il codice dovrebbe essere tornato quello di default 12345 ma niente anche questa voltaaaaa!!! Qualcuno sa darmi qualche dritta su come fare a risolvere questo problema vi prego!
  3. dopo aver flashato si può ripristinare un backup dati vecchio?
  4. scusate ma in "Use INI" non c'è RM-555 come devo fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy