Jump to content
Nokioteca Forum

maryuccia86

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C6-01
  • Firmware
    111.030.0609

maryuccia86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Eccomi, scusate per il ritardo. Sì, mi compare la notifica anche avendo disattivato la ricerca automatica degli aggiornamenti.
  2. Presento anch'io il problema dell'icona delle notifiche... però, a differenza di tutti, ho installato tutti gli aggiornamenti possibili e mi compare ancora! Eh eh! Il bello è che cliccandoci sopra, il telefono riconosce che non c'è altro da aggiornare. Bug bello e grosso
  3. Buon pomeriggio. Ho lo stesso problema col mio Nokia C6-01. Se qualcuno conosce una soluzione, o se esiste già una discussione in merito, può indicarmelo per favore? Tantissime grazie.
  4. Ho notato una cosa dopo che poco tempo fa ho installato l'ultimo aggiornamento a Nokia Sleeping Screen (lo abbrevierò con NSS). Ho impostato NSS in modo tale che dalle 23:00 fino alle 7:00 del mattino si attivi e disattivi automaticamente il risparmio energetico. Ho notato però una cosa. Quando ho il telefono scarico, e attivo il risparmio energetico sotto richiesta del terminale, dopo un secondo il risparmio energetico si disattiva. Provo poi a riattivarlo, ma si ridisattiva lo stesso. Questo mi succede anche quando il telefono e carico e imposto il risparmio energetico per conservare un po' di batteria. Qualcuno ha lo stesso problema?
  5. maryuccia86

    Nokia Bubbles Screen

    Allora, a quanto ho capito, nel mio telefono succede questo: dal menù File i nomi delle Directory di sistema vengono automaticamente tradotte in italiano: E:\immagini\sfondi. Ed è per questo che quando ho rinominato la cartella "sfondi" in "backgrounds", è rimasto comunque il termine sfondi per la cartella. Questi di Nokia ne sanno una più del diavolo! Usando un task più avanzato, tipo X-Plore, i termini vengono visualizzati in inglese, o meglio, i termini sono nel loro linguaggio di programmazione, cioè l'inglese. Infatti l'ignoranza è stata la mia a non aver notato questa cosa e comunque sottolineo che non era presente tale cartella in E:\ di default. Aggiornando il telefono a Belle probabilmente si è deletata. Comunque quando avevo Anna, Nokia Bubbles mi pescava le foto direttamente dalla cartella E:\images\fotocamera.
  6. maryuccia86

    Nokia Bubbles Screen

    Il mio piccolino speaks english... soooooo cute ^-^ ti ringrazio tanto per avermi aiutato a risolvere il problema!
  7. maryuccia86

    Nokia Bubbles Screen

    Non ci crederai ma ho appena fatto questo e ha funzionato!!! Avevo la cartella "sfondi" creata da me poco prima in E:\immagini. Ho provato a rinominarla chiamandola backgrounds. Dato l'ok, il nome della cartella è rimasto comunque "sfondi", ma è diventata incancellabile! E' come se la cartella fosse diventata di sistema e in più nokia bubbles la legge perfettamente! Incredibile veramente! Il problema è risolto!!! Yuuuuuu
  8. maryuccia86

    Nokia Bubbles Screen

    Appena reinstallato, identico problema di prima... E adesso che mi ricordo, ho installato Nokia Bubbles anche nell'N8 di mia zia, e dava lo stesso problema. Non mi crea nemmeno la cartella sfondi in E:\immagini... c'è soltanto in C:\... e se provando ad installarlo in C:\ me lo installa in E:\? Magari funziona al contrario... Adesso provo! Ahahahahah!
  9. maryuccia86

    Nokia Bubbles Screen

    Uhm... ottima domanda. Effettivamente non ricordo nemmeno se durante l'installazione mi sia stata chiesta la cartella di destinazione... Provo a disinstallarlo, a riscaricarlo dal beta labs e vediamo che succede. Ti ringrazio tanto!
  10. Mah... io ho il 6600 dal 2004 e non mi si è mai rotto nulla... L'unico problema che ha è che a volte non si accende, questo perchè mi portavo il telefono in spiaggia e lo lasciavo ore sotto il sole (quindi la responsabilità del danno era la mia). Ho molta cura dei miei telefoni, mi sono caduti pochissime volte e non si sono mai usurati al punto da doverli letteralmente buttare. Poi non mi permetterei di schiacciarli nemmeno se fossero morti (questa è una mia personale opinione, ovviamente). Però vedi, non ho mai avuto paura di maneggiare i miei telefoni perchè li ho sempre ritenuti resistenti ed ergonomici, a dispetto dell'iphone4 o del samsung galaxy che soltanto a guardarli avevo paura a tenerli tra le mani poichè tanto fragili. Mi sono accorta con molto stupore e ammirazione che la cover della batteria del mio C6-01 è in acciaio inossidabile e non in alluminio. Lo trovo molto resistente come telefono e il touch mi fa letteralmente impazzire... mi piace troppo. Prova a portare il telefono nell'altro centro assistenza della tua città e vedi come si comportano lì (beato te che ne hai due nella tua città! Io dovevo farmi 50 km soltanto per portare il mio telefono nel centro assistenza più vicino in un altro paese ). P.S.: gira un po' nel web e leggiti i tempi di assistenza degli altri marchi... c'è da ridere! secondo me non vorrai più cambiare telefono! Non arrenderti ;) io non lo ho fatto e non me ne sono affatto pentita!
  11. Sì me lo hanno restituito e perfettamente funzionante in tutto... e conta che anche io ho avuto l'n73 (che continuo tutt'ora ad utilizzare), prima ancora il 6630, il 6600 e addirittura il 2300 e non ho mai avuto un problema. Ti consiglierei di rivolgerti ad un altro centro assitenza se è nelle vicinanze... ricorda che ciò che non è affidabile non è sicuramente il tuo telefono (che è un bellissimo telefono), ma purtroppo, come sempre, sono le persone. Pensa che per il mio problema al touch, il pezzo mi è stato sostituito senza alcun tentativo di riparazione, e mi suona strano che invece nel tuo telefono abbiano tentato di fare riparazioni. Tra le varie cose, nel centro assistenza dove sono andata io, quando i pezzi sono pronti, gli addetti inviano un sms al numero di cellulare che fornisci per informarti che puoi andare a ritirarli. Non esiste che chiami per sapere che "fine ha fatto" il tuo telefono. Sei sicuro che sia un centro assistenza autorizzato... e soprattutto, che il tuo telefono sia stato veramente spedito ai tecnici Nokia per esser riparato? Sono alquanto perplessa.
  12. maryuccia86

    Nokia Bubbles Screen

    Ho inserito un'immagine in C: nella cartella sfondi e funziona perfettamente. Ho creato poi una cartella in E:/immagini chiamandola "sfondi" (che di default non esisteva), ci ho inserito un'immagine ma non funziona. Sinceramente non vorrei impiegare la memoria interna ma trovare un modo per pescare le foto da E:, se è possibile. Grazie comunque per la gentilezza
  13. maryuccia86

    Nokia Bubbles Screen

    Dimenticavo... ho notato che dopo aver aggiornato a Belle il mio C6-01, Nokia Bubbles non mi fa accedere alle immagini del telefono per sceglierle come sfondo a rotazione (sempre mentre gira Nokia Bubbles)... Mi fa scegliere solo tra le 4 immagini di default. Sarà per via del fatto che con Belle è cambiata la destinazione della cartella Immagini in E:.. ? Qualcuno riscontra lo stesso problema?
  14. Patrick non ti arrendere! Mi è successa una cosa molto simile alla tua, ho comprato il telefono a novembre e ti posso dire che si è fatto due mesi e mezzo in assistenza per problemi che il telefono presentava già nel momento in cui l'ho acquistato Il touch faceva le bizze, l'ho portato a riparare e me lo hanno restituito dopo un mese col touch sostituito ma con il sensore di prossimità danneggiato! Riportato il telefono in assistenza... ancora un altro mese e mezzo a sistemare. Figurati che entrambe le volte ho dovuto telefonare per sapere che fine aveva fatto il mio piccolino... ebbene, il giorno dopo che ho chiamato, il telefono era pronto per esser riconsegnato, in entrambi i due casi (ma guarda!) non rinuncerei mai al mio C6-01
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy