Jump to content
Nokioteca Forum

BiellaFunesta

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

BiellaFunesta's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti... Proprio oggi ho scoperto che l'ultimo firmware disponibile per il mio e72 (no brand) è la 81.0003. Contento del rilascio faccio un back up del telefono e collego il mio device con pc-suite e sorpresa... l'aggiornamento non è disponibile. Allora un po scocciato, tramite il device, provo con l'aggiornamento via OTA e come prima non mi segnala la presenza di aggiornamenti. Cercando su internet una plausibile spiegazione scopro con gran sconforto che oltre la release 81.0003 ne è stata precedentemente rilasciata un'altra! Precisamente la 71.004 mentre io sono bloccato alla 054.005 !!! Come è possibile? Qualcuno può aiutarmi? ps. scusate se forse ho postato nella sezione sbagliata ma non sapevo quale fosse quella giusta.
  2. BiellaFunesta

    Nokia E72 Problema Aggiornamento

    Ciao a tutti... Proprio oggi ho scoperto che l'ultimo firmware disponibile per il mio e72 è la 81.0003. Contento del rilascio faccio un back up del telefono e collego il mio device con pc-suite e sorpresa... l'aggiornamento non è disponibile. Allora un po scocciato, tramite il device, provo con l'aggiornamento via OTA e come prima non mi segnala la presenza di aggiornamenti. Cercando su internet una plausibile spiegazione scopro con gran sconforto che oltre la release 81.0003 ne è stata precedentemente rilasciata un'altra! Precisamente la 71.004 mentre io sono bloccato alla 054.005 !!! Come è possibile? Qualcuno può aiutarmi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy