Jump to content
Nokioteca Forum

lucascu

Utente
  • Contenuti

    52
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

lucascu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

-16

Reputazione

  1. ho la versione 2.6.2 e non riesco a configurare l'email mi dice"impossibile connettersi. Verificare le impostazioni e riprovare." ovviamente ho controllato password e user e sono giuste...uso hotmail e una connessione wifi
  2. ma non si potrebbe fare un piccolo overclock per portarlo almeno a 800mhz?? xeon ci hai gia' provato??
  3. ma gli orologi che ci sono nella prima pagina come li scarico??
  4. dove si trova la cartella extra items? ho la ver. 2.6.2
  5. ho appena finito di installare la versione 2.6.2 e gia' ho trovato un problema, quando vado nello store cerco di installare qualcosa ma mi da sempre errore,ho provato con una ventina di app e giochi ma nessuna di questi è stato installato....e non me li fa nemmeno installare dalla memory di massa mi dice che il programma è gia' in uso mi sapete aiutare??
  6. mi daresti il link per scaricare garmin xt?
  7. salve a tutti!!! ho appena scaricato i tre file per la versione 2.6.2 ma mi mancano gli altri file per fare il flash...mi date un link per scaricarli dato che non li trovo??
  8. per installare la versione 2.6.1 devo sostituire i tre file con quelli del 2.5??
  9. salve esiste un widget che attivi il risparmio energetico?? senza che prema il tasto accensione e lo attivi da li. p.s. ci sarebbe un modo per cambiare le impostazione del risparmio energetico??
  10. esiste un applicazione che mi faccia vedere cosa fa scaricare di piu' la batteria??
  11. per passare dalla 2.5 alla 2.5.5 si devono sostituire i tre file e fare il flash vero??
  12. lo so che non è la sezione giusta ma forse qualcuno puo' aiutarmi!poi cancellero' la domanda ho un problema con questa antenna Nokia Ld-3W...io ho un nokia n8 con nokia belle (di xeon) e praticamente non riesco a configurarla...dopo che attivo il bluetooth su entrambi e associo i dispositivi non succede niente... si accendo solo le due spie quella del bluetooth e quella della batteria, non si dovrebbe accendere o lampeggiare anche quella dove c'è disegnato il satellite?? forse devo configurarla con il mio n8 ma non so come fare! qualcuno mi sa aiutare??
  13. lucascu

    Problemi Con Antenna Nokia Ld-3W!

    ho un problema con questa antenna...io ho un nokia n8 con nokia belle (di xeon) e praticamente non riesco a configurarla...dopo che attivo il bluetooth su entrambi e associo i dispositivi non succede niente... si accendo solo le due spie quella del bluetooth e quella della batteria, non si dovrebbe accendere o lampeggiare anche quella dove c'è disegnato il satellite?? forse devo configurarla con il mio n8 ma non so come fare! qualcuno mi sa aiutare??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy