Jump to content
Nokioteca Forum

Mrgians

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Mrgians

  1. Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno sa se è disponibile l'internet radio di radio 105, perchè ho provato a cercare, le trovo tutte o quasi (classic, hits, music star, rock, latino ecc..) ma quella "originale" non si riesce a trovare. Esiste eventualmente un app compatibile per questo telefono? Grazie in anticipo!
  2. Ciao a tutti, avrei bisogno di chiedervi un immenso aiuto se possibile. In breve vi descrivo quello che è successo: stavo reinstallando il software del telefono (ho la versione 6.01) con nokia software updater quando improvvisamente compare la scritta "collegamento interrotto con il telefono" o roba del genere e mi chiedeva di fare una procedura tra scollegare USB, spegnere, accendere il dispositivo.... Fatto tutto ma alla fine niente non ne ha voluto di ripartire, all'accensione del telefono non si avvia, nel senso che si accende, compare il logo nokia, mi chiede il PIN ma poi successivamente il funesto messaggio "impossibile avviare il telefono. Contattare il rivenditore"... Ah dimenticavo che qualche giorno fa ho modificato il product code passando da quello originario vodafone a quello no brand EMEA europa 1 0541799... Avete suggerimenti??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy