Jump to content
Nokioteca Forum

Tornado21

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Tornado21

  1. Ciao, é da qualche tempo che riscontro un fastidioso problema....quando invio una mail il piú delle volte i destinatari non la ricevono...ho giá cobtrollati che il mio account é impostato correttanente e riconfigurato più volte, ma il problema persiste. ..prima di andare ad interpellare il mio op telefonico, vorrei sapere se avete avuto anche voi lo stesso problema e come avete risolto. .

  2. Ciao, posseggo un N8 che è ancora in garanzia, e ho notato che la batteria progressivamente, non tiene più la carica, dura pochissimo e a volte non smette di caricarsi anche se sul display risulta carica....secondo voi la garanzia mi copre questa operazione? E' possibile installare una batteria più potente?

    Comunque, piccolo OT, da quando circa un anno fa ho fatto l' upgrade a Belle, la batteria si scarica in un giorno e penso che si sia fottuta a furia di ricaricarla.....

  3. Scusate se riesumo questo post vecchiotto, ma oggi ho avuto lo stesso problema anche io, senza che avessi fatto nessun aggiornamento sofware del telefono nè nessun cambiamento ( apparentemente io non ho cambiato nulla ma a volte i parametri li cambia il telefono da solo). Ho come Os Belle Refresh, Firmware 111.040. Ho letto questo topic e ho risolto anche io attivando la connessione Wi-Fi. Questo però comporta un maggiore consumo di energia però, e già vi posso dire che senza Wi-fI attivato la batteria non dura più di un giorno e mezzo. C'è un altro modo che voi sappiate per far funzionare google maps senza il Wi-Fi? Grazie in anticipo per le risposte.

  4. Ciao, (non so se sto scrivendo nel posto giusto, in caso contrario scusatemi),vi scrivo perchè ho questo noiso problema e non ho trovato nel forum una risoluzione a questo preciso problema: circa un mese fa, dopo innumerevoli rimandi, ho deciso di installare Belle. Fino a poco tempo fa andava tutto a meraviglia, anzi meglio di prima, ma circa due settimane fa, mentre stavo navigando su internet con il browser predefinito del software, si è bloccato completamente tutto l' intero telefono. Non riuscivo più a fare nulla, nemmeno nè a chiudere il browser nè addirittura a spegnere il telefono. Ho dovuto attendere che la batteria si esaurisse del tutto e che si spegnesse da solo. Una volta riacceso ha funzionato perfettamente ma....oggi stesso problema, per di più con batteria appena ricaricata. E dalle 7.30 di stamattina che il telefono è " stampato" su una pagina web e non c'è modo di fare nulla, come precedentemente scritto: ho anche provato a collegarlo al pc, ma il pc comunica che il dispositivo usb non è riconosciuto. Sto aspettando che " muoia" ( poveretto)....E' un problema fastidioso, perchè non posso neanche telefonare nè essere chiamato ...Vorrei cortesemente sapere quali potrebbero le cause e come risolvere il problema. Vi ringrazio in anticipo.

  5. Ciao, mi sono appena iscritto al forum....sono un nokiettaro convinto, ho sempre scelto Nokia per i miei cellulari, mi sono sempre trovato bene, anche per una questione di facilità nell' utilizzo....comprando sempre nokia so come funzionano quasi alla perfezione!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy