Jump to content
Nokioteca Forum

Tornado21

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Tornado21

  1. Grazie per il chiarimento....intato, ho comprato il 630!! Tanto so che la rete 4G in Italia è abbastanza limitata alle grandi aree urbane...non la prendo da dove vivo o lavoro...tanto vale risparmiare!
  2. Ciao, avrei bisogno di una info su una cosa che non sono riuscito a capire cercando sul forum: so che la differenza è che il 635 ha la connettività LTE che invece il 630 non ha.. scusate la mia ignoranza ma sono rimasto un po' indietro a livello di conoscenze...in termini pratici cosa cambia? Che cosa da in più questa connessione LTE? Grazie in anticipo per le vostre risposte....
  3. Tornado21

    Problema Invio E-Mail

    Ciao, é da qualche tempo che riscontro un fastidioso problema....quando invio una mail il piú delle volte i destinatari non la ricevono...ho giá cobtrollati che il mio account é impostato correttanente e riconfigurato più volte, ma il problema persiste. ..prima di andare ad interpellare il mio op telefonico, vorrei sapere se avete avuto anche voi lo stesso problema e come avete risolto. .
  4. Anche io ho avuto la stessa idea, devo documentarmi e poi valuterò se arrischiarmi a cambiarla....ma perché non installare una batteria più potente anche non originale? forse per via del fatto che è ancora in garanzia? Penso nelle utensilerie ma anche sulla baia...
  5. Nooo, che tristezza se fosse realmente così !! Eventualmente quanto costa cambiarla?
  6. Ciao, posseggo un N8 che è ancora in garanzia, e ho notato che la batteria progressivamente, non tiene più la carica, dura pochissimo e a volte non smette di caricarsi anche se sul display risulta carica....secondo voi la garanzia mi copre questa operazione? E' possibile installare una batteria più potente? Comunque, piccolo OT, da quando circa un anno fa ho fatto l' upgrade a Belle, la batteria si scarica in un giorno e penso che si sia fottuta a furia di ricaricarla.....
  7. Si` certo che google maps non lo uso tutto il giorno...era solo per evitare ogni volta di attivare e disattivare il wi-fi.
  8. Scusate se riesumo questo post vecchiotto, ma oggi ho avuto lo stesso problema anche io, senza che avessi fatto nessun aggiornamento sofware del telefono nè nessun cambiamento ( apparentemente io non ho cambiato nulla ma a volte i parametri li cambia il telefono da solo). Ho come Os Belle Refresh, Firmware 111.040. Ho letto questo topic e ho risolto anche io attivando la connessione Wi-Fi. Questo però comporta un maggiore consumo di energia però, e già vi posso dire che senza Wi-fI attivato la batteria non dura più di un giorno e mezzo. C'è un altro modo che voi sappiate per far funzionare google maps senza il Wi-Fi? Grazie in anticipo per le risposte.
  9. Ho controllato e ho installato sul tel attualmente Belle refresh....pero` e` un po` di tempo cne quando navigo con il browser Nokia non si blocca piu`....strano questo comportamento pero`.....
  10. Scusate la risposta tarda.....Ok, grazie per la dritta di tenere premuto il tasto di accensione per 8 sec....ma vi aggiorno sul problema: oggi lo ha fatto per ben tre volte. Disperato, ho installato come browser Opera Mini e per il momento non ho problemi....però preferivo il browser integrato. Non avete proprio idea di come si possa sistemare il problema?
  11. Ciao, (non so se sto scrivendo nel posto giusto, in caso contrario scusatemi),vi scrivo perchè ho questo noiso problema e non ho trovato nel forum una risoluzione a questo preciso problema: circa un mese fa, dopo innumerevoli rimandi, ho deciso di installare Belle. Fino a poco tempo fa andava tutto a meraviglia, anzi meglio di prima, ma circa due settimane fa, mentre stavo navigando su internet con il browser predefinito del software, si è bloccato completamente tutto l' intero telefono. Non riuscivo più a fare nulla, nemmeno nè a chiudere il browser nè addirittura a spegnere il telefono. Ho dovuto attendere che la batteria si esaurisse del tutto e che si spegnesse da solo. Una volta riacceso ha funzionato perfettamente ma....oggi stesso problema, per di più con batteria appena ricaricata. E dalle 7.30 di stamattina che il telefono è " stampato" su una pagina web e non c'è modo di fare nulla, come precedentemente scritto: ho anche provato a collegarlo al pc, ma il pc comunica che il dispositivo usb non è riconosciuto. Sto aspettando che " muoia" ( poveretto)....E' un problema fastidioso, perchè non posso neanche telefonare nè essere chiamato ...Vorrei cortesemente sapere quali potrebbero le cause e come risolvere il problema. Vi ringrazio in anticipo.
  12. Il problema è che non trovo Gestione files.....come ci si arriva? Ma allora la memoria di massa cos'è?
  13. Ciao, volevo sapere se c'è un modo sul mio nuovo N8, anche attraverso una app, di visualizzare lo spazio libero restante sulle varie memorie del telefono....ho smanettato ma non ho trovato nessuna maniera.... Poi, volevo sapere se con " Telephone memory" si intende la mermoria sulla Sim??
  14. Tornado21

    Eccomi Qua!

    Ciao, mi sono appena iscritto al forum....sono un nokiettaro convinto, ho sempre scelto Nokia per i miei cellulari, mi sono sempre trovato bene, anche per una questione di facilità nell' utilizzo....comprando sempre nokia so come funzionano quasi alla perfezione!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy