Jump to content
Nokioteca Forum

andreavda

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da andreavda

  1. andreavda

    Crash Whatsapp

    bè alla fine l'n97 mini non è neanche tanto vecchio, non è un symbian di quinta generazione ? comunque io fino a quando non mi blocca whatsapp, lascio la versione c'è, nel caso che poi mi blocca l'uso allora procedo a flashare la nuova versione. Comunque per quanto riguarda i crash io non posso dire niente perché il cell non lo uso io, dovrei chiedere, ma non mi risulta che ci siano problemi, whatsapp funzione bene sull'n97 mini per quanto mi riguarda.
  2. andreavda

    Crash Whatsapp

    ottima notizia....ciò vuol dire che a breve si bloccherà whatsapp sul mio N97 e dovrò fare l'aggiornamento da PC, vabbè ormai mi sono abituato LOL Anche te l'hai scaricata dal sito ufficiale whatsapp e l'hai inviata al telefono tramite il Nokia Suite ?
  3. andreavda

    Tethering

    ho un problema, ho provato joikuspot, mi fa andare avanti nelle impostazioni, però non mi crea il SSID dove mi dovrei agganciare con il computer portatile, mi chiedevo se conoscevate altre soluzioni per trasformare l'n97 mini in un modem portatile, sia che si tratti di creare un hot spot wifi, sia che si tratti di creare una connessione bluetooth, sia che si tratti di collegarlo al pc tramite cavetto usb.
  4. Ciao a tutti, al momento sto usando un caricabatterie da 1.3 A per caricare l'N97 mini, però a casa ho anche un caricabatterie di un samsung galaxy SIII mini, da 2.0 A, mi chiedevo se potessi usare questo caricabatterie, in modo da diminuire il tempo di carica del telefono. Tra l'altro il caricabatterie che sto usando per l'N97 mini non è neanche quello originale, dato che mi è stato dato il telefono senza caricabatterie, ma è un caricabatterie di un Nokia lumia 620, da 1.3 A, mentre a quanto ho letto da questo thread (http://discussions.nokia.com/t5/Accessori-e-prodotti-vari/Caricabatteria-da-rete-compatibili-con-Nokia-N97-mini/td-p/2942291) il caricabatterie ufficiale per N97 mini è l'AC-10
  5. andreavda

    Crash Whatsapp

    al momento io ho la 2.11.902 e funziona perfettamente. Tuttavia ho il telefono da tanto tempo, e ho avuto diverse versioni di whatsapp, il problema che ho riscontrato è che quando esce la nuova versione, whatsapp ti informa dell'uscita, e ti obbliga a fare l'aggiornamento, non consentendoti di usare l'app, tuttavia io non sono mai riuscito a fare l'aggiornamento perché non funzionava, quindi mi collegavo su internet dal notebook, scarico l'ultima versione compatibile per l'n97 mini, e la installo attraverso il programma Nokia suite. Alla fine del processo ho l'ultima versione di whatsapp, e tutti i vecchi messaggi sono ancora là. Ah, e come versione software ho la v 30.0.004
  6. andreavda

    Il Voip Sul Nokia

    grazie mille per la guida tuttavia vodafone blocca i dati su porta UDP 5060 e quindi non posso chiamare, ho installato nimbuzz, funziona perfettamente, tuttavia io stavo cercando un'app che mi permettesse di chiamare tramite voip direttamente dal tastierino numerico del mio n97 mini, senza fare magheggi strani, è la cosa bella è che con il "voip settings" di nokia lo potevo fare, si connetteva, però poi quando andavo ad effettuare la telefonata non partiva la telefonata.
  7. andreavda

    Telefono Internet

    confermo, è totalmente inutile la possibilità di impostare dei profili sip senza la possibilità di chiamare con "telefono internet", l'ultima volta che avevo provato applicazioni di terze parti (nimbuzz, fring) andava veramente male
  8. andreavda

    Python N73

    ma io la prima volta che avevo installato python non avevo fatto nessun hack, non capisco perché adesso me lo chiede
  9. andreavda

    Python N73

    fino a circa un mese fa avevo python correttamente installato sul nokia n73, poi ho deciso che non mi serviva più e l'ho disinstallato, adesso però mi serve per installare un programma e quindi mi serve assolutamente python per il nokia n73. Ho cercato dovunque, però per ogni versione che scarico mi dice sempre certificato scaduto e non me la fa installare, come posso fare ?
  10. Mi è stato regalato un nokia n73 da poco tempo e ho scoperto che quando mando un sms la vodafone (o la 3) mi addebita 2 sms invece di 1. Il ricevente riceve solo 1 messaggio. Come posso fare a risolvere questo problema ? Non conosco la storia del telefono, so solo che è passato nelle mani di uno smanettone però funziona più che bene, internet va, le chiamate funzionano, le app si installano correttamente. Sotto la batteria c'è scritto TIM quindi non so se era un oplock e poi è stato sbloccato, però sulla cover non c'è nessun segno di brandizzazione.
  11. andreavda

    Ciao A Tutti !

    Ciao a tutti ! Sono un nuovo utente e sono molto felice del mio nokia n73, peccato che abbia un grave difetto e spero di trovare qualcuno competente che mi aiuti a risolverlo !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy