Jump to content
Nokioteca Forum

matix98

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da matix98

  1. salve ragazzi,mi complimento con il forum,è una cosa straordinaria quello che fate!! :thumbs:

    Allora veniamo al dunque:posseggo un hard disk esterno della verbatim, 500 gb di capacità che ha un problema sia grave sia strano.

    Mi spiego l'hard disk è collegato alla porta usb ed è alimentato da li.Ieri mi è caduto da una distanza di 10 cm.Sapendo già le conseguenze delle cadute degli hard disk,lo collego immediatamente al pc e tutto fila liscio come l'olio.Oggi accendo il pc e mi trovo l'hard disk che non partiva,cioè si sentiva come un leggero ma proprio quasi non si sentiva avvicinando l'orecchio,un ticchettio.Subito mi sono preoccupato.Così vado in risorse del computer e non trovo niente,vado in gestione dispositivi e li neanche come anche in dispositivi e stampanti.A questo punto prendo l'hard disk e lo posizione in modo tale che il cavo sia tutto tirato e come per magia sento il rumore del motorino dell hard disk partire e il suono del pc che aveva rilevato l'hardware.Solo che al posto dell' autoplay consueto mi ritrovo il seguente messaggio "il disco non è stato formattato.voui formattare ora?".Ovviamente non volevo e ho recuperato i file tramite software e quindi ho proceduto alla formattazione anche con grande difficoltà. Ora il problema è che se muovo l'hard disk si disconnette e per farlo ripartire devo sempre metterlo in quella posizione.

    Ho provato ad effettuare uno scan disk ma qui quando si avvia,l'hard disk emette uno strano rumorino come un cinguettio metallico,e si blocca tutto e scompare da risorse del computer.Quando lo ricollego e cerco di connetterlo mi ridà il messaggio di formattare e via che ricomincia il giro.

    Usando hdd regenerator arriva a un punto proprio a un pochino di tempo dell inizio del processo che si blocca dicendomi che l'hard disk non è pronto,sempre avendo quel rumrino...che fare ragazzi non so più che pesci prendere!!! :sad: è troppo importante l'hard disk. :crying_anim02:

  2. Allora è collegato con l'HDMI? La scheda grafica supporta la risoluzione che usi?

    parideboy avevi ragione!!!!!! :lol:

    grazie anche a vinceN70 che mi ha suggerito di provarlo su una tv lcd... infatti cambiando da li la risoluzione dello schermo, il monitor ora con questa risoluzione non da problemi,grazie mille ragazzi!!! :thumbs:

  3. Ciao ragazzi... bellisimo forum,complimenti davvero :thumbs: .

    Ora vi espogno il mio problema:ho un monitor della samsung a led e da un po di tempo dopo l'avvio ogni apertura di programmi,apertura di pagine web o anche click sul desktop si hanno dei lampeggiamenti,cioè l'immagine diventa nera e impazzisce!! :crying_anim02:

    La scheda video l'ho cambiata appena 2 mesi fa,secondo voi cosa puo essere??? :sad:

  4. salve a tutti complimenti per il firmware molto bello. sarebbe più bello se riesco a metterlo sul cellulare. vi spiego io ho già effettuato un flash tempo fa sempre per il c6 con la versione porting 41.0.10 e ora mi risulta RM-612. ora qui per avere il flash bisogna avere la versione 60.0.003 del 5800 e la versione C6 v42.0.004. posso gia flashare il cellulare il cellulare o devo tornare alla versione firmware originale del 5800?

  5. ciao ragazzi :thumbs: complimenti per il forum e grazie anticipatamente a chi spero risponderà.

    Veniamo al mio problema,è da un bel po di tempo che il telefono non riesce a connettersi alla rete wifi. O meglio per qualche secondo il telefono si connette poi senza che faccio niente si disconnette :doh:

    La password è riconosciuta e le impostazioni delle destinazioni reti sono giuste.Ho provato anche ad eliminare il punto di accesso e rimetterlo ma a quanto pare nulla ha effetto. :sad:

  6. le cose sono collegate. diciamo che è piu semplice far riconoscere il cell prima al pc, cosi poi con jaf non si hanno problemi.

    in altri casi se non si fa cosi dovrebbe partire la ricerca dei driver nel momento in cui fai la pressata breve e senti il suono sul pc, quindi poco prima del flash.

    io sono riuscito anche cosi, ma non sempre funziona e quindi si potrebbero avere problemi.

    ma se tu colleghi il cell al pc, viene riconosciuto?

    te lo riconosce ovi suite?

    risolto!!! :D

    era la versione del cellulare prima l'ho hackerato alla versione 60.0.03 poi ho fatto il flash ed è andato!!!!! :rolleyes:

    grazie di tutto :D

  7. prova a collegare il cell al pc in modalita pc suite prima del flash.

    quindi a cell acceso, lo colleghi in modalita pc suite e ti assicuri che sia riconosciuto.

    dopo di che anche senza staccarlo dal pc lo spegni e procedi al flash

    scusate l'ignoranza ma il pc deve riconoscere il telefono o jaf?

    e comunque ho fatto un paio di volte questa procedura ma mi da sempre lo stesso problema. :crying_anim02:

  8. salve,è la prima volta che scrivo perchè ho qualche problema con l'hack.

    ho seguito tutti i passaggi della guida ma alla fine quando devo sfiorare il tasto di accensione del telefono per eseguire il flash,si sente il pc che non riesce ad installare i diver e in jaf mi compare la scritta Searching for phone...Not found!!! :sad:

    possiedo un 5800 express music già flashato una volta.

  9. Salve,è la prima volta che scrivo nel forum e mi ritrovo un fastidiosissimo problema con il flash! :(

    Eseguo tutti i passaggi della guida e alla fine quando clicco su flash, il cellulare(spento) non da nessun segno di vita!

    Ho provato più volte a rifare la procedura ma niente, non ne vuole proprio sapere di partire con il flash. :sad:

    possiedo un 5800 express music già flashato una volta.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy