Jump to content
Nokioteca Forum

marioland

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da marioland

  1. marioland

    Batteria Lumia 820

    Provo a scrivere quì per evitare di aprire un'altra discussione. Ho preso, da qualche giorno, un lumia 820 usato con 2 anni di vita. Ha installato lumia denim. Purtroppo noto un consumo eccessivo della batteria quando uso il 4g. In mezz'ora di whatsapp, col 4g, la batteria cala di 8-9 punti percentuale. E' un problema di batteria troppo vecchia, della versione 8.1 del sistema operativo oppure sono consumi nella norma? EDIT: ho installato windows 10 e il consumo in standby mi sembra sensibilmente ridotto. Pressochè invariato, invece, quello durante l'utilizzo.
  2. marioland

    Batteria Lumia 820

    C'è un sito che si chiama "C3llul4ri 4ccess0r1". Ho preso due settimane fa una batteria per iphone 4s. Risulta nuova con zero cicli di ricarica. Ci sono tutte recensioni positive sul sito e te lo consiglio vivamente. Spedisce molto velocemente. In ogni caso, ti consiglio di prendere la mugen da 1800 anche se non costa poco.
  3. Salve a tutti ragazzi, è da ieri che non mi funziona whatsup. Ho pensato di riscaricarlo ma su openrepos non c'è più il setup. Ho scaricato wazapp ma l'applicazione non si avvia. Voi avete alternative? EDIT: mi sono registrato usando wart. Ho ottenuto la password e l'ho messa all'interno del file whatsup.conf. Ho riaperto il programma ma nemmeno va online.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy