Jump to content
Nokioteca Forum

amicose

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97 mini

amicose's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. amicose

    Maxi Rata Finale Di 3

    Ragazzi sono quasi alla scadenza del contratto con la 3, io ho un noka n97mini, il piano tariffario è cpomposta da 23 rate di 10 euro destinate alla compass + una 24esima maxi rata di 295 euro, da quanto ho letto sul contratto mi pare di aver capito che poi questi 295 euro mi vengono rimborsati dalla 3 giusto???
  2. ragazzi ho lo stesso problema!!! a me è successo dopo che ho fatto un hard reset...mi esce questa finestar del codice di protezione che sbaglio perchè l'ho cambiato e non lo ricordo...che si fa???
  3. amicose

    Problema Wifi N97 Mini

    prima di leggere la tua risposta ho disinstallato whatsapp e ora non ho più questo problema...però whatsapp mi era utile, penso tu sappia che questa applicazione porta il cell a stare sempre connesso io ho 3 e onde evitare il problema del roaming e spendere soldi quando non sono sotto copertura 3 avevo risolto il problema riuscendo a disconnettere whatsapp grazie a roaming guard e inoltre risparmiavo sulla batteria...secondo te non c'è nessun altro modo di impedire al cell di connettersi al wifi pur avendo whatsapp??? il cell connesso sempre la batteria non dura nenache un giorno. Grazie p.s. dove sono le impostazioni del gps?
  4. amicose

    Problema Wifi N97 Mini

    Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere il mio n97 mini si connette im automatico al wifi e anche se lo disconnetto dopo circa 15 secondi si riconnette il problema è serio perchè così automaticamente la batteria mi dura neanche un giorno. Qualcuno può aiutarmi???
  5. amicose

    Ciao

    Ciao a tutti mi sono iscritto per cercaredi risolvere un problema spero che qualcuno riesca ad aiutarmi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy