Jump to content
Nokioteca Forum

zoomers84

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

zoomers84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. semplicemente ho scaricato via navifirm il firmware rm-1020 relativo al 530 dual sim e gliel'ho flashato via nokia care suite sul mio 530 single sim. ho provato più volte sia tramite Windows phone recovery tool (che nonostante mi ripristini il tutto, l'opzione della doppia sim rimane) che riscaricando il firmware corretto relativo al product code del mio 530 (rm-1017) e riflashandoglielo su via nokia care suite, ma non cambia nulla. Com'è possibile che quell'opzione continui a rimanere attivata nonostante il ripristino del tel?
  2. Ciao a tutti, ho un piccolo problema: ho un lumia 530 4gb single sim (con firmware rm-1017) che uso come muletto e ieri avevo voglia di smanettarci un po' e ho effettuato alcuni test. Ho scaricato da navifirm il firmware relativo al 530 dual sim (rm-1020) e l'ho installato tramite care suite solo per provare. E tutto sembrava uguale a parte il fatto che in più c'è l'iconcina in alto relativa alla seconda sim e le opzioni messaggi/chiamate relativi a tutte e due le sim. A quel punto ho riscaricato il fw originale relativo al suo product code originale che usava la versione rm-1017 (per il 530 single sim) e l'ho flashato. Ho però notato che rimangono le opzioni relative alle due sim come da immagine allegata. Ho provato più volte a riflashare il fw originale (ma anche altri sempre relativi all'rm-1017 single sim) ma rimangono sempre quelle opzioni con tanto di iconcina della seconda sim mancante!! come è possibile che non si tolga più l'opzione delle due sim nonostante abbia reinstallato e ripristinato più volte il fw originale???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy