Jump to content
Nokioteca Forum

NokiaN8Hans

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

NokiaN8Hans's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Hai ragione il punto che sono iscritto da ieri e mi hanno risposto 2 minuti dopo e quindi mi sono abbituato che rispondano subito.... cmnq nel cell ce un manuale ma saranno 5 pagine e non ce scritto nnt a riguardo provo a rileggermelo grazie lo stesso e scusami
  2. Mi Rispondete ?? Sono un povero scoiattolino
  3. NokiaN8Hans

    Comandi Vocali Nokia N8!

    scusate come ho gia detto due giorni fa ho acquistato un nokia N8 ma i comandi vocali non so perche nn mi funzionano... mi funzionano solo nella rubrica (mi è funzionato solo una volta xD ). La mia domanda era dove devo dire i comandi vocali? Cioè tipo devo aprire il menu e qualche altra cartella o lo poso dire subito dal "Desktop" ? e per la rubrica? Grazie In Anticipo A proposito Nokia secondo me ha fatto un grandissimo errore a mettere i giochi, canzoni ecc.. a pagamento (la maggiorparte) .. sapete un modo per prenderli gratuitamente (anche da internet sul pc)???
  4. Grazie Mille ma un altra cosa come si fa ad andare nella cartella File Ricevuti che non me lo ricordo piu
  5. si ma mi compare un album o cartella con scritto Sconosciuto.. ce un modo per far si che vengano subito le canzoni senza album?
  6. NokiaN8Hans

    Problema Musica Nokia N8!

    Salve, sono un nuovo membro... da poco (ieri) ho acquistato un Nokia N8. Ora stavo trasferendo dal mio vecchio telefono samsung s5230 al Nokia N8 delle canzoni (4). Il problema è che nel telefono non le trovo! ho cercato da tutte le parti ma nn ci sono! ci sono solo nei File Ricevuti ma non è che ogni volta pss aprire i file ricevuti per ascoltare na canzone! come posso trasferirli nel Lettore Musicale senza creare Album? Non voglio spendere sodli ad acquistarli sull' Ovi Store!!!!!! grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy