Jump to content
Nokioteca Forum

skaman

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

skaman's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve, sto andando a Napoli per il ponte e volevo sapere se qualcuno può consigliarmi un negozio dove poter sbloccare il mio nokia 5800 brandizzato Orange UK, l'ho pagato tutto tramite contatto anni fa ma la Orange si rifiuta di darmi il codice di sblocco perchè non sono più loro cliente...Qualche suggerimento? Purtroppo nella mie zone non sono competenti in materia e mi ritrovo il cell inutilizzabile...
  2. ciao, vorrei segnalare questo programma, Pdf+ standard, ormai lo uso da tempo e non mi ha mai dato problemi...sul mio 5800 va che e' una meraviglia, a volte sballa se gli chiediamo di adattare il testo allo schermo ma non succede con tutti i pdf, comunque, si trova gratis, e' leggero e funzionante e soprattutto legge i PDF!
  3. Grazie per la risposta...Quindi mi sembra di capire che non ci sia soluzione al problema se nn portarlo da qualche negozio di telefonia o usare queste universal sim...giusto? E NON ESISTONO ALTERNATIVE TIPO SMANETTAMENTO SOFTWARE?
  4. Salve, ho provato a sbrandizzare il mio 5800, product code 0586591, ho usato OGM JAF PKEY Emulator v5 e ho cambiato il pc con i soliti Euro no brand..niente non va... Il telefono era un Orange inglese, vorrei sbradizzarlo per usarela mia scheda wind... Ho eseguito la solita procedura ma non riesco a far funzionare il Nokia Software Update, mi si blocca all'avvio...che dipenda da questo? Provando ad aggiornare il sistema dal telefono mi dice che non ci sono updates disponibili. Cmq dopo tutta la procedure provo ad inserire una scheda wind e mi dice sim non valida... Ho letto da qualche parte la procedure con Nemesis, richiede sempre il NSU alla fine...e allora che faccio?...voi che mi consigliate? Suggerimenti? Software v52.0.007, color nero.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy