Jump to content
Nokioteca Forum

mario663

Utente
  • Contenuti

    32
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NOKIA 6600

mario663's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Quando si accende a volte dura anche per ore poi l'appoggio da qualche parte e si spegne...cosa puó essere?
  2. Salve ! amici dell forum sono alle prese con un lumia 610 RM-835 di cui ha il seguente problema che si nota in video https://1drv.ms/v/s!ArzvUt7KH_dngT-qbv8w5f16HPVi a volte riesce anche ad accendersi e a durare per ore altre invece non si accende proprio! ho provato a fargi un hard reset ma si verifica sempre lo stesso problema che è evvidente che è un problema hardware! cercando in rete ho visto che molti lumia soffrono di dead boot ma i sintomi di questo 610 non mi sembra equivalente a quello dell dead boot perchè avvolte riesce a completare l'accensione! ad esempio oggi l'ho solo disassemblato e riassemblato ed si è acceso regolarmente! poi dopo un ora di smanettamento,foto,registrazioni audio ecc....ha iniziato a fare come da video sopra! in rete sono tante le problematiche di questo cell. ( sarà il problema di cui nè parla su questo sito?(http://repair-mobiles.com/nokia-lumia-610c-emmc-problem-solution/) non nè sto venendo a capo e chiedo a voi che nè avete avuta più esperienza di quale sintomo ne soffre? grazie
  3. Grazie per avermi risposto =) zio983, ho letto il post che mi hai linkato parla di scaricarlo con navifirm ma per esperienza già sò che navifirm mi fà scaricare l'ultimo firmware a me mi serve quella versione!! =(
  4. Salve Ragazzi! Apro questo Post perchè ho bisogno del firmware V. RM835_059P4F2_1066.0000.8779.12201 sè qualcuno nè è in possesso me lo hosta please!??
  5. Salve ragazzi ho bisogno della vostra esperienza...Il mio Lumia 610 né ha risentito del famoso bootloop nell 'intendo di un progetto di un flash del firmware senza la box, è possibile farlo applicando una resistenza tra il neutro è il negativo della batteria? facendo in modo che vada in test mode come si faceva con i BB5?
  6. Per utilizzare Nokia Software Recovery Tool si necessita aver installato zune? o ha già i driver incluso?
  7. Perciò a me piace questo forum perchè date coraggio quasi quasi ci provo
  8. è quell'1 % che mi blocca =S
  9. Io ho sempre flashato il 5230! ma dopo quest'ultima mia esperienza ora ho un pò paura di perdere il cell
  10. A Grazie per avermi chiarito le idee =) con il customfirmware che avevo io ''Tempesta'' i led della cornetta chiama e della chiusura chiamata si vedevano poco mentre con il firmware ufficiale sono più forti ...volevo sapere sè l'hanno sistemato in qualche altro customfirmware questo bug..
  11. OK grazie Luca x =) ascolta ma la questione dei led funzionano con questo custom firmware? per chè da quando ho flashato il firmware ufficiale me lo segnava come nokia 5235?
  12. ma non nè riesco a trovarne uno di custom firmware su questa versione =(
  13. Ragazzi ho Sbrikkato il cell =) cambiando Pc e flashando con la jaf postatami da 90gabry all'ultimo firmware grazie infnitamenteee =)=)=) siete magnificiii ps:ragazzi datemi un consiglio vorrei toglierci l'sms My Nokia che si presenta a ogni reset el mio caso al primo avvio, mi conviene toglierlo e poi riflashare? Grazie ancora =)
  14. C'è un modo per installare i driver del telefono non del cavo usb sul pc?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy