Jump to content
Nokioteca Forum

ciccione1982

Utente
  • Contenuti

    129
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ciccione1982

  1. cHe significa voluto? Non vorranno mica che la gebte inpazzisca. Io con il tel ci lavoro. Se dimentici di alzare il volume sono finito! Che porcheria! E se si modificasse il volume di default? Non esiste un menù"segreto" nokia dal quale modificarlo?
  2. Dopo il ripristino viene risolto il problema dell' audio? Io quando spengo il trl va automaticamente a19.
  3. Aiuto! Per favore, sto impazzendo. C'È un modo per risolvere? Che schifo wuesto aggiornamento!
  4. Non ho trovato la discussione. Scusa potresti linkarmela per favore?
  5. Ragazzi da quando ho aggiornato a WP 7.8 ho un problema con il volume. Se si disattiva la suoneria e si lascia solo la vibrazione, una volta spento il telefono, quando si riaccende il volume si abbassa da solo a 19! Come faccio? Qualcuno con lo stesso problema?
  6. attorno al trentesimo secondo
  7. No, in realtà c'è qualche orologio ufficiale windows phone. Se fate un giro su youtube si vede. Se mi consentite allego io il link qui.
  8. Ragazzi qualcuno sa come si fa ad avere la tile con l'orologio? In alcuni filmati ho visto che il lumia 710 lo ha!
  9. Ma quando l'aggiornamento?
  10. ciccione1982

    Problemi Sms

    Ma ogni volta che ricevo un messaggio il telefono risponde in automatico al numero ricevuto, giusto? quindi per essere sicuro devo tappare ogni volta?
  11. ciccione1982

    Problemi Sms

    ok ho controllato il mio traffico nel dettaglio....è successo proprio quello che temevo...pensavo di rispondere sul primo numero invece le risposte andavano direttamente sul secondo...come faccio se voglio obbligare il telefono a rispondere solo sul primo numero?
  12. ciccione1982

    Problemi Sms

    Salve gente, ho un quesito importante. Ho sul cel un contatto con due numeri. Verso il primo num (cellulare) ho sms gratis., verso il secondo a pagamento. Impostando il primo num su cellulare (dunque come numero principale), nel caso io ricevessi sms dal secondo numero e volessi rispondere sul primo come si fa? Devo cancellare la conversazione o continuando sulla stessa risponde sempre verso il primo numero? Perchè ultimamente mi sono accorto che il mio credito scompare....e sto mandando solo sms verso questo contatto. Non vorrei che rispondendo ai mess inviati dal secondo numero abbia risposto automaticamente sul secondo numero(quindi pagando).
  13. ciccione1982

    Caricabatterie Auto

    Quello che ho postato in foto può andare o sbaglio a prenderlo?
  14. ciccione1982

    Caricabatterie Auto

    Va bene quello in figura? Aiuto please!
  15. ciccione1982

    Caricabatterie Auto

    Quindi questo nell'immagine va bene? ovviamente attaccherei il cavo usb originare all'uscita usb.
  16. ciccione1982

    Caricabatterie Auto

    capito, ma quale prendere? In giro non ho trovato niente. Originale nokia esiste? Voltaggio e amperaggio, quali sono i rispettivi valori? Ultima cosa, ma quando si ricarica tramite usb del pc, l'amperaggio non è già diverso dal carica batterie da muro?
  17. ciccione1982

    Caricabatterie Auto

    Salve, qualcuno sa dirmi cosa devo comprare per caricare in auto il mio lumia 710? Andrebbe bene un qualsiasi caricatore universale con uscita usb o devo star attento a qualcosa?
  18. ciccione1982

    Curiosità Wifi

    Ultima cosa...per far arrivare e-mail e notifiche whatsapp (queste in particolare) il risparmio batteria deve essere necessariamente disattivato?
  19. ciccione1982

    Curiosità Wifi

    Fatemi capire bene...se lascio il 3g acceso i mess mi arrivano allora?
  20. ciccione1982

    Curiosità Wifi

    Scusate...ma allora è un controsenso....se io voglio ricevere i mess di wapp in tempo reale nn posso farlo...come risolvo? Ma lo stesso vale per il 3g?
  21. ciccione1982

    Curiosità Wifi

    Salve a tutti. ho notato una cosa strana. Quando attivo il wifi, dopo un breve lasso il telefono si disconnette, come a voler risparmiare batteria. Fin qui nulla di anomalo. se volessi però ricevere i messaggi di whatsapp? Ho bisogno di aprire l'applicazione di Wapp e automaticamente si riconnette. Allora così come ricevere i messaggi in tempo reale. stesso discorso tango e altre apps del genere. C'è un modo per lasciare la connessione wifi sempre accesa? Ho già provato a disattivare il risparmio batteria, ma non cambia nulla. Aiuto please!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy