Jump to content
Nokioteca Forum

UlricIX

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da UlricIX

  1. Salve ragazzi, ho installato la beta della 7.4. Qualcuno di voi ha avuto il problema con browser e nokia store? Non vorrei rimanere deluso...
  2. Allora, prime impressioni: iSMS bocciato alla grande, crea tanta confusione e stona con i colori del tema, con il widget di notifiche cozza alla grande, rimetti tutto come era prima solo con conversazioni, e reinseriscilo in messaggi. Vibrazione in chiama ancora troppo fastidiosa, non la diminuire ma eliminala direttamente. Queste le prime impressioni!
  3. Dark parlo da profano, non si appesantisce il sistema mettendo entrambi i sistemi di messaggistica? (isms e conversazioni) Altra cosa, tra le rom precaricate potresti mettere quella per eliminare la vibrazione durante la conversazione, se non è già stato fatto ovviamente!!
  4. Dark, se non ti crea troppo disturbo, potresti riinserire l'icona del gps, e poi, secondo me è inutili inserire si isms che conversazioni, metti, o crei due "distro", una con isms l'altra con conversazioni, o solo una con isms, dato che era favorita al sondaggio... Premo per l'icona del gps! E credo di parlare a nome di tutti quelli che posseggono un 5800 con questo cfw, grazie per il lavoro che fai e che farai!
  5. Ciao DarkAlex, monto questo cfw da un pò è devo dire che è davvero ottimo, apparte qualche piccolo baco come la scritta "conversations" nei messaggi che mi fà venire i nervi! Ma volevo chiederti una cosa, con il vecchio fw (sia originale che non) quando connettevo il gps compariva l'icona in alto accanto all'indicatore della batteria, adesso non la trovo più, non che interferisca con l'uso del gps, ma volevo sapere se era stata rimossa o era un baco...
  6. Peccato, ero davvero interessato anche perchè la versione che ho ora è piena di bug... Non so se riesco a resistere 2giorni! Ti ringrazio lo stesso!
  7. Tra tutti cfw il tuo mi sembra il più completo, mi farebbe molto piacere mettere il tuo sistema nel mio terminale. Ma i link risultalo offline, in quanto tempo riusciresti ad upparlo? Ti ringrazio anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy