Jump to content
Nokioteca Forum

Smarthtc

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Smarthtc's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Dark, per quanto riguarda lo schermo a righe facendo lo swipping, il problema sembra essere stato risolto formattando la memory card, spero possa essere d'aiuto, grazie ancora per tutto!
  2. Ciao Dark, dopo l'aggiornamento quando sblocco il telefonino con lo swipe, sia fisico che tuch, mi esce lo schermo a righe. Facendo lo swipping alcune volte, lo schermo ritorna normale. Secondo te potrebbe essere un problema del firmware o è proprio lo schermo che stà dando di matto? Grazie 1000!
  3. Grazie Dark, la procedura sembra essere andata a buon fine, solo in telefono al riavvio cercava di installare qualcosa e alla fine non è finita l'istallazione...boh. Scusa la mia ignoranza ma dove trovo le patches sulla memory? Non riesco a trovare il percorso. E un'ultima domanda, cosa devo/posso installare per rendere più completo il telefono? Es librerie QT e personalizzazioni varie! Grazie ancora Dark sei un grande!
  4. Ciao Dark, premetto di essere un neofita per quanto riguarda il flahare cellulari. Ho un Nokia 5800 sul quale vorrei installare questo Cfw, ho seguito la tua guida al flashing con jaf ed ho copiato nella cartella RM-356 i file delle cartelle: Darkangel 3.0 core+altri file e Darkangel+3.0+rofs2+seconda+versione..(è giusta questa operazione?) Impostando Jaf come nella guida non si accende la spia CNT e nella stringa languages in ppm manca la lingua italiano. Dove stò sbagliando? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy