Jump to content
Nokioteca Forum

Bboyluca24

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Bboyluca24's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mmm... Che lingue hai selezionato per installarlo? Ho provato piu volte, sia con la versione signed che la unsigned ma non vanno.. =( aiutatemi!!
  2. Nessuno riscontra il mio problema?? Su internet non compare la tastiera quindi non si riesce a scrivere
  3. Io l'ho installata e nei messaggi funziona perfettamente. Per quanto riguarda internet ho un problemino; una volta cliccato nella barra di ricerca non compare nulla e non riesco a scrivere.. Soluzioni?
  4. Io ho un problema.. Dopo aver flashato il mio nokia 5530 XM le connessioni si sono resettate e adesso non riesco più ad usare internet con i servizi wap che ho gratuiti. Ho chiamato il 190, mi hanno mandato il messaggio di configurazione ma non va, apro internet e mi dice connessione non disponibile, come punto di accesso ho provato sia wap.omnitel.it che mobile.vodafone.it ma niente, non riesco a farlo partire.. Aiuti?
  5. Chiedo aiuto a chi ha un nokia 5530. Io ho provato a flasharlo più di una volta con questo cfw ma, una volta finito il processo con jaf non si accende più il cellulare. Forse perché manca la rofs3? Aiutatemi!!!
  6. Come hai fatto a flashare il 5530? Io non ci riesco o.O
  7. Io non riesco a flasharlo.. Non è la prima volta che lo faccio ma con questo non parte.. FInisce il flash e parte un riavvio infinito... Aiuti??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy