Jump to content
Nokioteca Forum

avalon33

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da avalon33

  1. Buongiorno, ho effettuato l'aggiornamento proprio oggi, e mentre guardavo un pò le novità, scaricavo storyteller etc, torno alla schermata principale, e invece del colore scelto da me, trovo tutto nero. Anche quando vado nella schermata applicazioni è tutto nero, ma se entro in un'applicazione io cui ci sono scelte da effettuare, o anche l'app calcolatrice, le parti che utilizzano il colore di sfondo selezionato mantengono quel colore da me scelto. Spero di essermi spiegata chiaramente. E' successo ad altri? Posso intervenire in qualche modo?
  2. L'aggiornamento ad Amber è contemporaneo per tutti? Io ho provato a cliccare "aggiorna software", ma mi dice che è aggiornato e non mi da la possibilità di scaricare Amber.
  3. Quindi solo Iphone e android possono utilizzare e visualizzare l'elenco completo.
  4. Una curiosità: ma esiste un modo per visualizzare i contatti connessi tramite cellulare?
  5. Salve, a me da notifica di questo errore nel tentativo di impostare casella di posta tin.it Che posso fare, con le altre non ho avuto problemi.
  6. avalon33

    Skype Sparito Da N8 Con Belle

    Buonasera, è accaduto solo a me che dopo l'aggiornamento a Belle, non riesco più ad utilizzare Skype? Nokia store dice che è installato sul terminale, compilato il login non succede nulla e se provo a scaricarlo dal sito di Skype, mi dice che non è disponibile per il mio terminale.. Sono l'unica?
  7. avalon33

    Buongiorno

    Buongiorno a tutti, sono Daniela, irriducibile fan dei Nokia, al momento ho Nokia N8.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy