Jump to content
Nokioteca Forum

myrons

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da myrons

  1. myrons

    Problema Memoria C

    Per liberare la memoria su C io di solito svuoto la cache dei browser (Opera + quello integrato) e svuoto la cartella della posta eliminata dall'account. Un pò si guadagna, ma non tantissimo.
  2. Grazie a tutti per gli auguri, ragazzi. Vi voglio bene

  3. Grazie a tutti, ragazzi...

  4. Scusa per la domanda banale, ma dato che hai preso il 710 da Fastweb, e con la loro sim non funzia, hai provato a chiedere di cambiarlo? Almeno per provare un altro cell.
  5. myrons

    Importazione Rubrica

    Ciao. Scusa la domanda forse banale, ma la rubrica del vecchio telefonino l'avevi copiata sulla SIM? Io ho fatto la tua stessa procedura senza alcun problema qualche settimana fa con l'N8, per cui verifica che nella SIM ci siano i numeri della rubrica. Bye.
  6. myrons

    Ciao A Tutti

    Ciao a tutti, sono Fabio e da poco sono un possessore di un fiammante N8 dark grey. E' il mio primo smartphone (ho avuto solo telefoni "base", l'ultimo è un SE K750i che mi ha accompagnato negli ultimi 5 anni senza battere ciglio) e al momento sono felice dell'acquisto, spero di esserlo per moooooolto tempo. Ci si becca sul forum. Fabio
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy