Jump to content
Nokioteca Forum

Secxret

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Secxret

  • Compleanno 05/08/1993

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Secxret's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Secxret

    Conversione C# In Symbian

    Salve. Ho fatto un programmino in c#, compilato con il framework.net (v.4), vorrei sapere se esiste un emulatore o un programma che mi dia la possibilità di eseguire questo programmino sul mio nokia 5800? Grazie in anticipo.
  2. Ok, sono riuscito ad installare correttamente RomPatcher+, ed anche ad installare correttamente Change Mac.sis, il quale sembrava funzionare, infatti una volta avviato il programma mi diceva che il mac address era stato cambiato correttamente, infatti succesivamente ho degitato #*66209526# sul cellulare, ed effetivamente mi visualizava il mio nuovo mac address. Ma per essere sicuro al 100% mi sono collegato ad internet con il mio cell, tramite wifi alla mia connesione, succesivamente sono entrato nelle impostazioni del modem per controllare tutti i dispositivi ad esso connessi, ed con mia sorpresa scopro che il modem mi vedeva il mio cell ancora con il vecchio mac address(quello originale). Quindi questa app. non funziona. Ho perso quasi una settimana su una cosa senza senso. Comunque grazie a tutti per la vostra disponibilità.(è se avete qualche altra idea sono anora aperto).
  3. Sono finalmente riuscito ad installare correttamente RomPatcher+, seguendo semplicemente questa guida: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/209312-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/ Ed anche Change Mac.sis sembrava funzionare infatti se digitavo *#62209526# sul telefono mi compariva il mac address cambiato. Quindi per controllare se effetivamente il mac si era effetivamente cambiato, mi sono collegato tramite il wifi del mio cell al mio modem, succesivamnte sono entrato nelle impostazioni del mio modem per controllare tutti i dispositivi collegati, e vedevo che il modem rilevava ancora il mio mac address originale.
  4. Salve. Io dovrei cambiare mac address del mio "Nokia Express Music 5800 RM-356" S60 V.52.0.101.502.02. Per fare ciò devo usare una app. chiamata "Change Mac.sis", la installo signando l'app, la avvio però il mac non cambia. Quindi leggo su internet che questa app. ha bisogno di avere acceso alle cartelle protette del sistema, in altre parole devo aver installato sul cell. rompatcher+, lo installo seguendo la guida su questo sito, ma quando lo avvio mi dice "/sys/bin/patcher.ldd not found". Allora ho pensato che: RomPatcher+ non sia compatibile con il Firmware installato sul mio cell, è quindi c'è bisogno di fare un downgrade, allora provo a fare un downgrade con "Phoenix" alla versione: 31.0.101, ma il cell mi va in mona è non si accende più, premo il tasto di accensione il cellulare vibra, ma sul monitor niente Allora provo a passare alla versione: 40.0.5, ma il cell non si accede ancora. Allora passo alla versione: 50.0.5 Allora provo a passare alla versione che avevo prima: 52.0.101 è fnalmente il cell funziona di nuovo Conclusione: il downgrade non e possibile (almeno io non ci sono riuscito) Allora seguo nuovamente la guida su questo sito per reinstallare RomPatcher+, ma ritrovo di nuovo lo stesso errore: /sys/bin/patcher.ldd not found. Allora cerco un pò su internet su come accedere a questa cartella di sistema, magari così potrei copiare manualmente questo file, ed fino ad ora non ho trovato nulla . Qualcuno può darmi una mano?????? Grazie in anticipo a tutti.
  5. ok, mi sono già bloccato al primo problema, o cercato di installare questa applicazione sul mio nokia 5800: http://www.megaupload.com/?d=WWL07JTW ma mi dice: "errore nel certificato contattare il fornitore del programma", o già provato a disattivare l'impostazione: Verifica in linea certificato, ma niente da fare, qualcuno ha qualche soluzione??
  6. Salve. Questa mi sembrava la sezione più adeguata per proporre il mio problema. Quello che voglio fare è cambiare in modo definitivo o temporaneo, il mac addres del mio cellulare (nokia 5800 XpressMusic), ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovare nulla in merito, quindi mi sono deciso a registrarmi in questo forum. Grazie in anticipo.
  7. Secxret

    Salve!

    Salve a tutti, mi sono appena registrato, mi piace smanettare con i computer e con i telefoni.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy