Jump to content
Nokioteca Forum

plush

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

plush's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Xeon, potresti aggiungere un paio di pulsanti ( tipo quello del 3G per capirci ) per passare dalla risoluzione fotografie 12 mpx a 0.3 mpx o altro. Cosi' da fare l'operazione in modo rapido. Grazie.
  2. non mi fa scaricare la 2.4, mi scrive: Unfortunately, the link you have clicked is not available. la trovo da qualche altra parte?
  3. A me opera funziona, anche l'app di unicredit. Ho invece un problema con google maps, si installa, apre fino alla mappa di Roma e poi chiude da solo. A qualcuno funziona?
  4. esiste un modo per ampliare la dimensione della tastiera orizzontale?
  5. la mia situazione: vado in impostazioni/ installazioni/gia' installate/ ovi 0.5.1047 e ovi store 2.08.042. Non ho altro. quando apro lo store succede così: mi si apre tutta la lista delle app da poter scaricare, quando clicco su una per scaricarla mi va in " caricamento in corso " e non succede nulla. Idem se cerco di entrare nel mio account. Ho su xeon belle 1.3 Cosa fare perchè funzioni?
  6. Salve a tutti, ho su la versione 1.3 e non mi funziona ovi store, ho disinstallato le versioni presenti ma questi due file non riesco a toglierli: ovi versione 0.5.1047 memoria del telefono su C ovi store 2.08.042 memoria del teleono su C come posso risolvere? Grazie.
  7. leggendo qua e la' sembra proprio che sia un problema di pulsante. Xeon mi sai dire qualcosa? Monto la tua 1.4 Grazie.
  8. ah no ma entra dal wap, pero' non funge ci deve essere qualcos'altro. cosa puo' essere? trovo molto strano che non risponda il pulsante " accedi " quando fino alle operazioni precedenti ha funzionato. Si blocca solo in questo caso
  9. se ho la wifi di casa accesa ma nel telefono è spenta mi frega lo stesso? intendi questo? perchè dal telefono accedo dal wap..
  10. @ mrhevor no niente non funziona ( scrivo nome utente e password e quando clicco su accedi non succede niente
  11. salve ho caricato la 1.4 ma non mi si apre lo store. tutto fila liscio fino all'immissione nome utente e password e poi clicco continua ma non va avanti. Qualcuno ha un suggerimento?
  12. Aiuto, ho provato a installare la 1.4 mi sono fermato nella parte + facile ossia quando devo attaccare il cell alla usb per flasharlo, mi parte il FLASHAMENTO come da procedura...mi esce un messaggio di collegare il cell al pc ma non me lo trova... Come devo procedere?
  13. Vorrei passare da Anna a Belle, qualcuno ha visto se la app di Unicredit funziona su Belle? Per me è fondamentale. Grazie.
  14. plush

    Eccomi

    salve a tutti, sono Plush!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy