Jump to content
Nokioteca Forum

LEO-76

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

LEO-76's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. LEO-76

    Configurazione N95 Wi Fi

    Ciao a tutti,chi sa dirmi come si configura l'N95 x connettersi a internet in modalità Wi Fi? Ora come ora me la trova pure qualche rete WLAN gratuita,ma non riesce a connettersi. Grazie a tutti.
  2. LEO-76

    Video Non Si Aprono

    A me si aprono bene i video di youtube,è dagli altri siti che non mi si aprono. Io ho l'N95 normale,non quello 8G.
  3. LEO-76

    Video Non Si Aprono

    Sai dirmi qual'è il link x il download? Grazie.
  4. LEO-76

    Video Non Si Aprono

    Quindi cosa mi consigliate?
  5. LEO-76

    Video Non Si Aprono

    Ciao a tutti,mi sapreste dire xkè da certi siti non riesco ad aprire dei video? Forse xkè sono siti porno e il sistema di sicurezza del cell li blocca automaticamente? Grazie a tutti.
  6. Io ti posso solo dire che il 6630 che avevo mi ha dato un sacco di problemi,l'ho portato varie volte in assistenza e me lo hanno ridato peggio di prima,alla fine mi sono deciso a farmelo nuovo,l'N95 appunto. Io cmq non ho formattato niente,mi sono limitato a impostare la memoria del telefono x gli sms,vediamo un pò,finchè dura. . .
  7. LEO-76

    Problemi Con Sms Ricevuti

    Ciao,guarda anche questa discussione: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1304614
  8. Ciao ragazzi,senza volerlo avete risolto il mio problema: da ieri non riuscivo + nemmeno io ad aprire gli sms,leggendo poi Artiko ho provato anch'io a impostare come memoria degli sms quella del telefono,e qui infatti pure a me si aprono. Ma chissà xkè quelli della memory card non si vogliono aprire,boh! Cmq si,io uso la micro sd hc,però in questo senso non mi aveva mai dato problemi,solo da ieri,eppure non ricordo di aver fatto operazioni particolari. Piuttosto ho un altro problema che ho scritto in un altro forum a cui nessuno ha ancora risposto,e cioè che quando faccio delle registrazioni audio col registratore vocale,certi file vengono danneggiati irrimediabilmente e non li riesco + ad aprire. Sono presenti fisicamente,xò non viene + visualizzata la durata in minuti e secondi,e quindi non mi si aprono +. Cmq Artiko,x tornare al problema precedente,xkè dici che se qualcuno ti dicesse che usa una micro sd hc cominceresti a capire? Io cmq preciso che non apro le mail dal cell,non mi ci connetto proprio a internet.
  9. LEO-76

    File Wav Danneggiato

    Ciao a tutti,ho fatto una registrazione col registratore vocale del mio N95,si è così creato un file wav. All'inizio lo sentivo bene,poi all'improvviso non si è più aperto,neanche mi segna + la durata in minuti e secondi (guardate la foto). L'ho inviato al pc sperando che almeno qui riuscissi di nuovo a riprodurlo ma niente. Eppure io non ho fatto niente x "guastarlo",oppure ho fatto qualcosa e non me ne so accorto. In ogni caso come faccio a "riparare" detto file? Esiste un software free adatto allo scopo da scaricare da internet? Se si sapreste dirmi quale e come si usa? Grazie in anticipo.
  10. LEO-76

    Nokia 5200 Vendo

    Ciao a tutti,vendo il mitico nokia 5200 acquistato a giugno di quest'anno,usato molto poco e infine accantonato dato che mi sono fatto quello di penultima generazione,il fantastico n95. Come dicevo il 5200 l'ho usato davvero pochissimo,è ancora completo di batteria,caricabatteria,auricolare,confezione e scontrino. Lo vendo a 80 euro trattabili. Potete contattarmi al 3333470067. Ciao.
  11. Ciao a tutti,ho un nokia 6630 acquistato ad agosto 2006,tra poco quindi mi scadrà la garanzia dato che siamo già a luglio 2008. Il problema è che già da quando l'ho comprato mi difettava,si riavviava in continuazione,l'ho portato all'assistenza e me lo hanno ridato dopo un mese sempre con lo stesso difetto,ma me lo sono tenuto così. Questo poco dopo averlo comprato,invece negli ultimi mesi non mi caricava più la batteria,lo riporto all'assistenza,e me lo ridanno dopo meno di un mese ma ancora + guasto di prima,stavolta si impalla spesso e non invia gli sms. Lo riporto in assistenza x la terza volta e stavolta chiedo la sostituzione dell'apparecchio,oggi ho saputo che me l'hanno negata perchè il telefono secondo loro è ancora riparabile. Intanto il telefono è ancora in mano loro,e se me lo danno la terza volta ancora difettoso come devo fare? Una denuncia? Conoscete un indirizzo e-mail o un numero di assistenza a cui fare un reclamo? Qualcuno che sia in alto però,non i soliti centri di assistenza. Grazie a tutti.
  12. LEO-76

    Perchè Non Salva Gli Sms Inviati

    Sapreste dirmi xkè quando invio gli sms dal cell vengono automaticamente salvati nella cartella "inviati" mentre invece quando li invio dal pc tramite il PC SUITE non rimangono in detta cartella? Grazie.
  13. LEO-76

    Lettore Musicale

    Ciao a tutti,ho acquistato pochi giorni fa un Nokia 5200 mentre il mio 6630 è in assistenza. Volevo chiedervi,va bene che non posso pretendere le stesse funzioni del mitico 6630,ma nel lettore musicale possibile che non ci sia un opzione simile a quella appunto del 6630 "cerca" x trovare + velocemente un brano digitando le prime lettere del titolo o dell'autore? Grazie a tutti.
  14. LEO-76

    Mp3 Per Nokia 6630

    Grazie Cricco87,l'ho provato, però quando voglio convertire un file in ogg, io clicco su "convert to",scelgo di convertirlo in ogg e dopo altre procedure mi chiede di selezionare la directory contenente l'applicazione "oggenc.exe",io la cerco,creo anche nuove cartelle ma il pulsante di "ok" non è + evidenziato,cioè non mi consente di scegliere nessuna cartella. Come posso ovviare a questo inconveniente? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy