Jump to content
Nokioteca Forum

Maurizio.fcb78

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N8
  • Firmware
    Symbian Belle

Maurizio.fcb78's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Maurizio.fcb78

    Youtube

    Ho seguito la guida ma non ho risolto. Il problema è che non mi effettua la ricerca dicendo no videos found (utilizzando sia rete dati che wifi), con e senza punto di accesso... Boh
  2. Maurizio.fcb78

    Youtube

    Sì, non c'era nessun valore e ora l'ho impostato. Ma il risultato è "no videos founds"
  3. Maurizio.fcb78

    Youtube

    Ho attivato la rete dati... Ma funziona solo con il wifi?
  4. Maurizio.fcb78

    Youtube

    Ciao io ho la versione 1.07 di Cute tube ma quando tento di cercare qualsiasi video, mi dice sempre "no videos found"... Anche quando sfoglio le categorie mi esce no videos found...
  5. Ciao, installazione perfetta e efficace al primo colpo! Vorrei sapere una cosa: io ho copiato i files nella memory card e poi ho installato il tutto. Ora posso cancellare quei files situati nella memory card? Un'altra cosa, il file install server 1.5 non l'ho installato... Ho lasciato quello 1.4 e la applicazioni unsigned le ho installate tutte senza alcun intoppo. P.S.: Complimenti per la nuova "veste"
  6. Maurizio.fcb78

    Angry Birds Seasons

    Ah ok grazie.. Evidentemente il download sarà disponibile a breve..
  7. Maurizio.fcb78

    Angry Birds Seasons

    Ho appena provato ma niente... Ho persino provato da un altro nokia ma non va... Vorrei capire se è un problema solo mio o magari il download non è ancora disponibile.
  8. Maurizio.fcb78

    Angry Birds Seasons

    Salve, oggi ho provato ad aggiornare il seasons direttamente dal gioco e mi dice che è disponibile l'episodio year of the dragon. Clicco su download per scaricarlo ma il download non parte, come se il link non esistesse o fosse comunque non disponibile. Qualcuno è riuscito a scaricarlo?
  9. Ciao, quindi se passi da landscape a portrait e dopo scorri le homescreen non ti va scattoso?
  10. Ciao joker1, non hai provato a disinstallare qualcosa per vedere se il problema si risolve? Magari abbiamo qualche applicazione in comune che causa questi rallentamenti e potremmo giungere ad una soluzione..
  11. Salve, ho notato che il passaggio da una homescreen all'altra risulta un po' "scattoso".. Ciò accade il più delle volte dopo aver passato il cellulare da landscape a portrait. Volevo sapere se è un problema solo mio o se è una cosa "normale" di belle (magari in futuro verrà corretto con qualche aggiornamento)... Ho un N8 ovviamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy