Jump to content
Nokioteca Forum

slyspeed

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 mini
  • Firmware
    30.0.004

slyspeed's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Fossi in te darei un'occhiata all' LG GD900 Crystal,ottimo il rapporto qualita' prezzo
  2. Sono daccordo,credo anche io che la loro fortuna prima o poi si fermera'.Semplicemente per il fatto che le idee ci sono e sono anche brillanti,ma nello stesso tempo creano un mondo di beta,qualsiasi cosa..molte vanno avanti ma molte non sapendo risolvere l'immensita' di bug si fermano,l'android rientra in questa categoria : beta a non finire..anche Larry Page, Sergey Brin erano versioni beta! L'esecutore dei processi,quelli che superano la frequenza di 1GB..mm a mio avviso la dice tutta Ciao
  3. Hai ragione Adriano,questa invece comprende tutta europa,parliamo piu' che altro di piattaforme. Per quanto riguarda i 3 cellulari piu' venduti,quella dovrebbe ( uso il condizionale ),rimanere invariata Ciao.
  4. Comunque e' vero c e' parecchia confusione in giro,stando ai dati il nokia e' il prodotto piu' venduto al mondo. Come cellulari: N° 1: iPhone 4 N° 2: Samsng Galaxy S N° 3: Nokia N8 Questo in base a quello che ho trovato sul web
  5. Non capisco che,per vedere alcune cose al volo non ci si puo' affidare ad un Symbian (??????) e qui quoto alla grande Jedi Knight quando cita uno dei tanti browser : OPERA. ( infatti la potenza della cpu sulla visualizzazione ( ripeto sulla visualizzazione )delle pagine web,dipende all'90 % dal software e OPERA e' un razzo ( a confronto ). Comunque sia possiamo stare qui una "vita" a parlare e "giocare" su quale dei 2 e' meglio,io diro' sempre Nokia N8 ..se poi mi vuoi parlare di altre esigenze che si hanno con un un telefono possiamo mettere in discussione una CPU da 1.4Ghz. Ma il galaxy w NO anche perche' se costa cosi' "tanto" di meno ( a parte che e' una sorta di clone ),un motivo ci sara'! Questa e' la mia opinione e tale rimane. Ciao.
  6. Molto Molto comodo.L'ho testato su un N73 e N76 funziona,si puo' benissimo usare nell'attesa di un eventuale certificato
  7. Non mi sembra che si parlava di possibilita' economiche,tanto meno quanto tempo si ha la necessita' di navigare su internet ( perche' se devi stare parecchie ore navigando con un cellulare mm...tanto vale che ti compri un notebook ).Un mio collega di lavoro ha L'N8,quando vuole navigare,naviga lo stesso vale per i giochi ecc..lavoro spesso con lui il cell non da problemi,cmq qui bisogna capire anche le esigenze del nostro amico.E' un smartphone, amio avviso,riuscito bene ( e poi e' Nokia ),chiaramente questa e' la mia opinione.
  8. N8 senza ombra di dubbio! si per quanto riguarda la qualita' del prodotto,il marchio e tutto quello che ci vorresti fare tu!
  9. slyspeed

    Pc Suite

    Scusate la domanda,( e' piu' una curiosita' ) cosa' che non và Ovi Siute?Pc Suite e' migliore?
  10. Accipicchia che richiesta caro Kogan ,di temi c e' ne sono moltissimi ma se posso voglio consigliartene uno : Nero II by Simograndi. Lo trovi su ovi store ed e' gratuito. A me piace molto,ma alla fine e' questione di gusti.
  11. Ciao, io con il mio N97 mini e i navigatori ho avuto una serie di problemi : coni avi maps 3.0.6 e versione precedente nel momento in cui lo facevo partire,dopo 2 secondi si chiudeva da solo ( per motivi sconosciuti ),dopo una serie infinita di deep reset,hard reset,disinstallato e reinstallato ho detto basta! Ho installato il garmin andava bene,e' anche migliore dell'OVI ( secondo la mia opinione ) ma riscaldava il cell in maniera esagerata e mi buttava giu' la batteria in breve tempo ( ho letto che per quanto riguarda la batteria e' un problema abbastanza comune) Infine e' un pò di tempo che ho installato sygic8.2.4 ---> perfetto! aggancia i satelliti quasi subito in qualsiasi momento,ottimi i poi,bello graficamente,niente scatti e calcolo della strada veloce Insomma ,magari per i primi 2 sono un caso eccezionale ,ma adesso sto apposto cosi'.
  12. slyspeed

    Buon Pomeriggio Amici

    Forum che a primo impatto si presenta veramente bene,ricco di news,soluzioni,info ecc..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy