Jump to content
Nokioteca Forum

jimfe

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da jimfe

  1. avevo l'impressione che i video che si fanno con il cellulare con belle non finivano in galleria in mezzo alle foto ma andavano nella cartella video..forse ricordo male..
  2. no no quelli ricevuti tipo via bluetooth tipo vanno in video..
  3. con la versione precedente non ricordo di preciso dove salvava le foto..ma i video li separava dalle foto,per vederli bisognava andare in video e sempre belle era..
  4. ma perchè da quando ho installato la 2.4 mi salva le foto nella cartella E:DCIM?..e i video non li separa più ma li mette in galleria con le foto?
  5. anch'io ho lo stesso problema ogni volta che flasho..qualcuno ha saputo darti una risposta?
  6. ho la versione 2.3.1 e non so se è un bug o succede solo a me..quando apro la fotocamera e faccio lo zoom la prima foto che faccio viene pessima..poi le successive stupende..succede a qualcun'altro?
  7. quando ho fatto il flash mi sono dimenticato di formattare la memoria di masssa..mi consigliate di rifare il flash o non ha importanza?
  8. non si potrebbe diminuire lo spazio che occupa il widget dei modi d'uso..mi sembra esagerato..
  9. anche io stessa cosa..però sembra funzionare tutto..non so il perchè..qualcuno lo sa?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy