Jump to content
Nokioteca Forum

b1rb4nt3

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

b1rb4nt3's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ok grazie mille gentilissimo.... ho provato la guida con phoenix ma mi da errore nel momento che mi deve trovare il file da flashare.....cmq posso usare qualsiasi firmware diverso da quello attuale che ho cioe' 059d918?
  2. uffi........non ho tempo di portarlo ad un centro nokia e lasciarlo li settimane.......proprio non ti va di aiutarmi?
  3. tu che vedo che hai n8 con l'ultima versione ce l'hai in italiano o inglese?
  4. se e' garanzia italia si ma altre non e' 1 anno?..... vabbe'.... scusa l'ignoranza
  5. credo che non sia piu' in garanzia e' gia' un anno che ce l'ho se non ricordo male......pero' devo guardare... cmq se non fosse in garanzia e volessi tentare da solo va bene qualsiasi versione del n8 rm 596 variant italia o euro 1?
  6. quindi usando navifirm+ non posso fare nulla???? ke tristezza...............
  7. salve a tutti,sono nuovo di qui e sono 3 giorni, piu' o meno, che passo qui nei vari forum per trovare una soluzione al mio problema. ....ovviamente senza risultato....quasi sicuramente perche' non capitato nel forum giusto. allora, ora spiego il problema, a meta' agosto ho aggiornato tramite fota il mio n8 ad anna instllato tutto tutto ok nessun problema,un po' diverso da come ero abituato ma ho fatto presto a riprendermi ed imparare. pero' c'e' solo un problema..... non ha la lingua italiana.....ha inglese,tedesco,russo,rumeno ed altre lingue con caratteri cirillici..... ora ho scoperto che a meta' settembre e' uscito anna in italiano ho provato ad aggiornare nuovamente ma non mi trova aggiornamenti....come posso fare per rimettere l'italiano??... anche x' odio l'inglese..... il mio pc e' 059d918 variant romania. aspetto con ansia un'anima gentile nel potermi aiutare a tornare in terra italiana!!!! ahahahh
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy