Jump to content
Nokioteca Forum

Enemesis79

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Enemesis79's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Scusate ma quando scompatto i file manca il file .ini e jaf non mi da l'ok per il flash...come faccio?
  2. Ciao qualcuno mi da una mano? Dop meno di una settimana di utilizzo di questo firmware il mio tel è morto all'improvviso...cioè si accende anche i led ma lo schermo rimane sempre nero....che faccio? Riflasho? e con che cosa?
  3. Evvai ci sono riuscito!!!!! Devo solo installare i programmi che hai allegato!
  4. Ok ho capito che se accendo anche il led CNT devi dargli un file o posso lasciarlo su none....nella tua cartella c'è un file che si prende, uso quello?
  5. Quando premo CNT mi apre una finestra di ricerca....cosa devo selezionare? Grazie per l'aiuto ti esto esaurendo:-)
  6. mmmm.....quando jaf mi da l'elenco dei telefono disponibili non mi compare il 5230....perchè??
  7. scusami nei file trovo una cartella con scritto pacchetto programmi necessari....devo incollare anche qella nel percorso : phoenix\products...ecc o devo metterla in seguito? Sono quasi pronto al flash ho preparato la cartella di percorso di jaf e devo solo flashare:-)
  8. Quindi scarico i file necessari dal primo link che hai messo e poi il firmware dall'ultimo link della 3.4 giusto? Uda ecc.. dal primo link e Rofs2 (o come si chiama) dall'ultimo link quello aggiornato all 3.4? Un 'ultima cosa devo togliere la sim durante il flash? se magari arriva un messaggio o chiamata imballo tutto?:-)
  9. Pardon sul mio telefono dice versione personalizzata 50.0.001.c02.01. Ho utilizzato solo nemesi s suite per sbrandizzare il tel
  10. Ciao innanzitutto complimenti per il lavoro! Mi accingo a fare i flash per la prima volta e sono totalmente ignorante in materia. Se ho capito bene, nella cartella di jaf da dove prende i file devo mettere solo ed esclusivamente i file che scarico della 3.4? Niente da navfirm? Ho un 5230 mai modificato appena aggiornato all 50.0.1......datemi una mano non ho mai moddato il cel e non vorrei fare danni:-)
  11. Scusate da dove scarico il firmware? Non è più presente al link....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy