Jump to content
Nokioteca Forum

andy.lee

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da andy.lee

  1. Grazie comunque. spero che qualcuno mi sappia aiutare.
  2. Ok. ho installato le Qt. Devo fare qualcosa di particolare dopo? Perchè ancora non funziona..
  3. Non so cosa siano le qt. Ho solo aggiornato a symbian anna. Cosa sono le qt?
  4. Buongiorno a tutti. Spero che qualcuno mi sappia aiutare visto che nemmeno l'assistenza Nokia ci capisce qualcosa. Ho un Nokia n8 - product code 059D751 acquistato a dicembre 2010. Prima dell'aggiornamento ad Anna funzionava tutto. Vlingo, da quando è stato aggiornato, invece, ha smesso di funzionare. Dopo l'aggiornamento ad Anna, alcuni Widget come Social, AccuWeather ed altri hanno smesso di funzionare e Vlingo ha continuato a non funzionare. Social, ad esempio, si apre fino alla schermata di ovi store e mentre carica si chiude. Vlingo si chiude durante la ricerca delle reti, AccuWeather rimane aperto ma con schermata bianca così come altre app. Sono disperato. Qualcuno avrebbe qualche suggerimento? Premetto che ho provato a disinstallare le applicazioni e a installarle nuovamente, ho provato a riaggiornare ad Anna, ho provato a fare un hard reset ma non cambia nulla.
  5. Ciao A tutti. Ho aggiornato a symbian anna, ma anche prima di farlo, vlingo non funziona più. da quando hanno aggiornato il software. prima funzionava tutto correttamente. ora se accedo mi chiede di verificare le reti e si chiude da solo. E' un problema risolvibile?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy