Jump to content
Nokioteca Forum

simo_devil

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n8
  • Firmware
    Symbian Belle

simo_devil's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. credo sia mobile.vodafone.it... a me hanno tolto 10 euro
  2. scusa ho verificato ora.. cmq si è 059D751.. ho avviato l'applicazione ovi dal cell e mi è apparsa la richiesta di aggiornare l'app ( 6.5 mega)..
  3. si quella ora è molto meglio, almeno possiede un menu a portata di "dito"
  4. ho aggiornato ora l'ovi store del telefono. ora sembra molto più serio e fatto bene( finalmente!! ).. ma è disponibile solo per anna?
  5. a me sembra durare di meno.. e ho spesso problemi con la connessione che rimane attiva con apps come Download e Messaggi. Spesso non riesco a connettermi soprattutto se ci sono queste due che mi bloccano la connessione( occupano la risorsa non utilizzandola), o la rallentano in maniera clamorosa.
  6. io da qualche gg non rivevo più email da hotmail..provo le sync e non vanno.. sarà un problema provvisorio(problemino al server) o è un baco di Anna? il social pure per voi è lento? ora ho un problemino.. l'icona del 3G con le freccette e non appare nulla nella schermata gestione connessioni..e con nessuna app riesco a connettermi...
  7. io sto problema lo avevo anche prima di Anna. ogni tanto controllo da quando è attiva la connessione e la chiudo..
  8. dovresti trovarlo sulla list delle app.. per sapere chi usa la connessione prova app del tipo DataWatch o simili.. e metti la tua connessione su "chiedi sempre" dal menu impostazioni così non si connette nessuno senza autorizzazione
  9. potrebbero essere le email, a me da parecchio fastidio il fatto che per le mail rimane la connessione "appesa".. hai per caso associato alcuni numeri della rubrica al loro profilo social (sono dei widget che devi disinstallare, non basta togliere l'applicazione social)?
  10. se può essere d'aiuto a qualcuno, il problema con il social l'ho risolto disinstallando il social, e disinstallando i widget del social(mi pare fossero dei nomi SSOUI SSOUsernameWidget...). poi ho connesso la ovi suite e mi ha fatto aggiornare e insallare social e anna.
  11. Qualcuno dopo l'aggiornamento ad Anna 1 e 2 ha ancora problemi con il social? a me continua a dare servizio non disponibile.
  12. spero di quest'anno anche perchè ci hanno messo meno a farne uno nuovo che a correggere quello vecchio .. se non sbaglio sono stati 2 sviluppi in parallelo e Anna è stato un po travagliato
  13. dopo l'installazione di anna 1 e 2 ottenuti con la versione 3 di ovi suite il social mi dice servizio non disponibile. a voi è andato tutto bene?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy