Jump to content
Nokioteca Forum

FrancescoTognin

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

FrancescoTognin's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Follow me on istagram! ù.ù

  2. La patch va.. ma gli effetti no! ho messo la cartella effects in resource e non va, ho provato a creare animations/effects e non va! ... cosa sbaglio?
  3. Ok... ho risolto l'ho riscaricata e riinserita. adesso funziona! Grazie mille per la patch baci
  4. la ho inserita in patches (in C:) ma non la trova, come nemmeno l'avessi inserita. Ho provato a togliere la c2z4bin ma non va nemmeno così... soluzioni? credo di aver la giusta patch, ma ho questo problema. Grazie ..
  5. Salve. io ho il firmware 111.030.0607 su nokia c7. Non riesco a trovare da nessuna parte la c2z per il mio telefono. E' un cfw (fast and furious 2.1 by dj U.G), cambia qualcosa? Vi prego aiuto, questi effetti sono fantastici.
  6. Scusate. Non so molto di queste cose. Volevo sapere come inserire la patch c2z (o un altro modo per far leggere in memoria c: invece che z:) con questo firmware. Ho cercato di farlo ma non sono ancora riuscito, confido in voi grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy