Jump to content
Nokioteca Forum

gennaroslims

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    3278455844

gennaroslims's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. si capisco ma quando mi da' l'errore della linea contemporaneamente non c'e' il imai la mia sim e' un po' vecchiotta ma ti dico che ho fatto prove con svariate sim, tim, vodafone con schede di amici e niente praticamente va per un po' e poi mi da l'errore, e quando lo riavvio a volte funziona bene per un po' a volte e' meglio lasciare stare perche' e' tempo perso comincio a dubitare che il mio nokia non vada piu' e pure ha solo un anno ma!!! a lamia sim e' wind ciao.
  2. salve innanzitutto mi volevo scusare ma devo ancora imparare ad usare il mio account!!! Allora niente prima che il cell perdesse la linea io ho installato solo programmi di tipo seerai musica niente di smanettamento insomma,poi quando mi ha dato problemi mi sono informato per il reset ed allora ho fatto il flasher ma non dava ne la linea telefonica e mi sono accorto che nelle informazioni manca il codice imei, adesso cosa e' successo ho riflesciato ieri sera ed il mio n900 ha funzionato fino a questa mattina poi ha riiniziato, in pratica ogni tanto va via la linea ed adesso sono certo che quando va via la linea scompare anche il codice imei avvolte riavviandolo non funziona e a volte si mi sai dire qualche cosa grazie!!!!
  3. salve sono un nuovo utente spero di fare nuove amicizie ciao a tutti

  4. salve a tutti sono nuovo del forum ed ho un grande problema il mio n900 mi ha iniziato a dare questo problema "tutte le funzioni di telefonia sono disattivate a causa di un errore interno per recuperarle riavviare il dispositivo" lo riavvio e niente allora decido di fare un flashing tutto ok telefono nuovo come appena comperato ma tutto d'un tratto dopo mezz'ora rieccolo allora mi metto a smanettare e vedo che e' scomparso anche il codice imei non c'e' piu' ragazzi il mio mostro non funziona piu' c'e' qualcuno di voi che sa come aiutarmi vi prego l'ho rifleshiato e rifleshiato ma niente aiutooooo!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy