Jump to content
Nokioteca Forum

Erik91

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Erik91

  • Compleanno 04/11/1991

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 mini

Erik91's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ok, grazie! E immagino non ci sia un modo x "convertirli" vero? (Si vede che non ne so nulla sull'argomento? ) Si devono fare da zero giusto?
  2. Ciao! Scusate ma non sono pratico di flash in generale e se sono OT cancellate pure. I cfw sono specifici per i modelli e non possono essere "mischiati" vero? Esempio, anche se io volessi non potrei mai mettere un cfw del 5800 o dell'N8 sull'N97 mini, vero? Scusate l'ignoranza!
  3. Ciao! Riprendo questo topic per chiedere se posso avere quel file .sis che iFraska ha pubblicato un'anno fa per avere delle barre di collegamento in più nell' N97 MIni. Provando a scaricarlo da multiupload mi dice che è impossibile collegarsi al sito. Grazie!
  4. Mi dice che ho il fw 30.0.004.. Quindi è tutto a posto?
  5. Ciao! Ho aggiornato l'N97 mini al fw 30.0.004 e quando l'ho riacceso ho scoperto che avevo ancora tutti i dati dentro, dalla rubrica ai messaggi e alle applicazioni, l'aggiornamento è riuscito lo stesso? Se digito #*0000# mi dice che ho l'ultimo fw. Devo fare un reset per essere sicuro o no? Grazie!
  6. Erik91

    Problema Connessione Twimgo 3.0.6

    Salve a tutti! Ho installato Twimgo (3.0.6) sul mio N97 mini e funziona a meraviglia, solo che funziona così meravigliosamente solo con il wifi. Cioè che se sono in casa si connette senza problemi alla linea wireless, mentre se sono in giro non riesce a connettersi a internet dal celulare (rendendo di fatto inutilizzabile per me l'applicazione). Qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa da impostare e se si come? Altrimenti mi potreste consigliare un programma serio per Twitter su S60v5? Grazie già da ora!
  7. Erik91

    Nokia Play

    Io sono bloccato all'ultima suite di icone, quella in cui ti manda in un punto vendita Nokia (-.-). C'è qualcuno che ha la cartolina "Nokia experience and win" e che mi può dire qual'è l'ora segnata sul Nokia 701? Grazie..
  8. Salve a tutti! Seguendo questa guida ho riscontrato anche io il problema della moltiplicazione dei file. Dunque, ho un N95 (no 8 giga) e mettendolo in modalità "trasferimento dati" accedo alla memory card (nel mio pc la chiama F:\), scompatto l'archivio per F:\, installo DrWeb (sulla memory card) e RP+ (sul cellulare) e quando vado sul cell a selezionare e "restore" i 3 file, questi si moltiplicano. Ho provato a scompattare l'archivio per E:\ sulla memory (con DrWeb installato su memory) ma così facendo non mi rileva i file. Non riesco a trovare un modo per accedere dal pc alla memoria interna del cellulare epr provare l'alternativa. Che devo fare per l'hack? Grazie!
  9. OK, Grazie! Allora medito ancora un po' sul da farsi e poi agisco, anche se così non va molto, nonostante faccia di tutto x velocizzarlo e renderlo più reattivo.. Ma vedrò! Grazie mille!
  10. Ti ringrazio, Roger1! Non sapevo dell'esistenza della EPROM.. Secondo te, conviene però fare l'aggiornamento?
  11. Salve a tutti! Credo di essere nella sezione giusta, se non lo sono, chiedo perdono! Devo fare una domanda a cui non sono riuscito a trovare una risposta. Dunque, ho un n97 mini brand h3g ( ) fermo al firmware 11.0.105 e vorrei davvero fare un aggiornamento perchè così non si può andare avanti. Ora, essendo brandizzato 3 sono costretto a cambiare il product code con JAF, dopo di che posso fare l'aggiornamento alla versione 30. Ora arriva la domanda, dopo averlo aggiornato, posso ricambiare il pc rimettendo l'originale 3 e così facendo ri-ottenere la garanzia valida? Grazie e spero che qualcuno mi risponda!
  12. Erik91

    Ciao!

    Ciao a tutti! :D
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy